[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

ti metti il nano a tracolla tipo borsa della palestra?
una cosa simile la vidi ma era agganciata in alto, per farlo saltare/stare eretto in sicurezza

Borsetta nano:
Sospensorio per lui/lei e tu lo tieni come una borsa :sisone:

Sì, però per come è concepito, quando perdono l’equilibrio e tu cerchi di sostenerli col maniglione, inevitabilmente si ribaltano in avanti o all’indietro anche se cerchi di salvarli.

È una roba mortale :asd:

Cioè nella teoria potrebbe pure funzionare, ma mi viene il dubbio che non l’abbiano mai provato con un bambino vero dentro :rotfl:

Grazie, è proprio lui!

Credo non lo proverò su mia figlia…

Qualcuno lo vuole? :asd:
Anche come costume da bagno :asd:

Così da inzuppare il pupo in acqua tipo bustina del tè?

1 Like

Serve per l’allenamento per entrare nel corpo di ricerca.
Se non riesce a bilanciarsi li non potrà mai usare un dispositivo di Manovra tridimensionale.

3 Likes

Oh raga, fermi tutti. Oggi la mia compagna ha fatto test di gravidanza for fun e sembrerebbe esserci una leggeriiiiiiiissima linea rossa. Roba che ti devi mettere sotto la luce e cambiare angolazione per vederla.

Stay tuned :asd:

4 Likes

Auguri e complimenti
O
Complimenti e auguri

Vedi tu

attendiamo sviluppi
cercato o capitato? :asd:

:asd:

Lo abbiamo cercato a gennaio e febbraio. Poi lo stress del traloco ci ha fatto desistere a marzo (dove desistere = non facciamo il test di ovulazione e trombiamo così quando capita, ovviamente non protetti :asd: ).

Stavamo giusto nei giorni scorsi dicendoci che avremmo potuto riprendere ora che eravamo un po’ meno stressati.

Voi siete pazzi

2 Likes

Anche io ieri 'o sborato nella donna!

Brother in arms.

1 Like

Stasera che siamo fuori, e da soli, la appendo anche a testa in giù per essere sicuro che funzioni.

Edit. Vedo ora che non siamo su s&tt quindi quelli con la pelle sensibile mi scusassero.

1 Like

Fortunamente alla mia Miss non passa nemmeno per l’anticamere del cervello di fare il secondo.

:asd:

1 Like

“There is no turning back now!”
\

anche perché i test di ovulazione cristoh, la cosa che suona più antisesso del mondo nella mia testa :asd:

1 Like

La mia ogni tanto me la butta “un fratellino per la piccola”
Io mi fingo morto per terra istantaneamente tipo le capre che collassano

3 Likes

Sempre la mia Miss un giorno è arrivata mentre ero stravaccato in divano e mi ha detto qualcosa del tipo “dovresti farti meno pippe così aumentano le possibilità che io rimanga incinta!!11!!1oneone” (Ndr: era già incinta ma non lo sapevamo)

Credo di averle risposto che se andava avanti così rischiava che le mie prossime 4 generazioni finissero giù per il wc :asd:

per la mia futura figlia comunque dopo 3/4 mesi che provavamo così ad cazzum e non rimaneva incinta avevo una pressione addosso che ogni volta che trombavamo non riuscivo mai a venire e la moglie mi sfrantumava il cazzo chiedendosi come fosse possibile

mia valutazione conoscendomi “se trombare diventa un lavoro, immediatamente non ho più voglia”

una volta ingravidata sono tornato a “performare” nei miei canonici 40 secondi per fortuna :sisi:

4 Likes