[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

no, è impeccabile, banalmente ci dividiamo i compiti
lei per esempio odia togliere le ragnatele
io mi carico il folletto e con il tubone aspiro le travi travi del soffitto, cantanto la canzone dei ghostbusters :sisi:

1 Like

confermo, pieno di roba accartocciata, metto sempre e solo la maglietta che sta davanti

Quindi neanche sposti le magliette appena lavate dietro a quelle che sono nell’armadio da più tempo come si fa con le scadenze dei medicinali?

vabbè, ma mica puoi decidere come vestirti in base alla data di rifornimento dell’armadio
ti vesti con cose pulite e stirare in funzione dell’occasione, mi auguro :asd:

splittiamo con foto degli armadi? vi rovino il we :asd:

1 Like

con lo stipetto dimensione palestra che mi è stato concesso dalle alte sfere è difficile sia in disordine :asd:

Esempio, io ho TANTISSIME t shirt nere ed alcune rosse, tipo quelle del decathlon che uso quotidianamente sia per metterle sotto le felpe (senza ovviamente la cannottiera da vecchi) o come indumento superiore principale in primavera ed estate (in modalità fonzie per essere chiari) quindi per me è necessario fare questa cosa MA:

è provato statisticamente che la maggior parte delle persone che mettono nell’armadio gli indumenti senza un criterio temporale, hanno un’altra percentuale di indumenti dimenticati in quanto non li indossano MAI.

Io ho lo stesso spazio ma non per scelta della mia dolce metà. Semplicemente ho 6 ante di armadio vuote perché ho più tute da sci o completi da tennis che pantaloni da portare in ufficio :dunnasd:
Ho ancora magliette di quando avevo 18/20 anni

Idem ed anche se non le metto guai a chi osa tentare anche solamente di PENSARE di buttarle. Ho una marea di magliette fichissime ma quando apro l’armadio mi metto al 90% una t shirt in tinta unita.

Adesso ho la scusa che le lascio al figlio per quando sarà grande.

penso il 99% delle donne quindi :dunnasdsad:

idem, e ogni tot se ne esce con “ci serve un’altro armadio”

io :ahsisi:

non mettete gli indumenti nell’armadio dal più caldo al più fresco? :look:

io comunque non piego un cazzo ho tutto sulle grucce :asd:

Io nei nostri due armadi giganti ho uno spazio dove metto i miei abiti. E uno spazietto microscopico per magliette calze, boxer ecc. Il resto è tutto di lei che ogni 2x3 ha il coraggio di dire “ma non ho niente da mettermi”, wat.

C’è da dire che ho anche l’armadio mobile → sedia.

praticamente in casa ho solo armadi eppure mia moglie sostiene sempre "non abbiamo spazio dove mettere la roba :girl: "

dio benedetto Dio sollevami dalla tentazione di rispondere a questo post, dammi la forza di resistere alla calligrafia invisibile della ragione che sfugge tra le righe di queste parole. Concedimi la saggezza di discernere l’età dell’anima dalla cronologia terrena e la pazienza di comprendere le vie misteriose attraverso cui l’amore sceglie di manifestarsi. Illumina la mente di chi legge affinché possa trovare equilibrio tra giudizio e comprensione, tra il sorriso ironico e l’empatia profonda. Infondi nel cuore di tutti noi la capacità di vedere oltre le apparenze, riconoscendo che ogni relazione, come ogni percorso di vita, è un intricato mosaico di scelte, circostanze e destini intrecciati. Amen.

1 Like

era: split sulle macchine
now: split sugli armadi

In b4 la mia dolce metà nell’armadio ha ancora cose con l’etichetta attaccata, a volte mi sembra di vivere in un negozio

non sono l’unico allora!

Hug me brotha

1 Like

Ma vogliamo parlare delle scatole piene di roba messe SOPRA agli armadi? :mad:

Ma scusate voi almeno 1 volta all’anno:

  • non togliete la roba dagli armadi e la risistemate?
  • non vi fate un giro approfondito degli sgabuzzini, sistemando/buttando roba?
  • non andate in garage/scantinato a vedere cosa buttare/dare?
  • Non togliete di mezzo giochi ormai inutilizzati?
1 Like

Si, ed è incredibile la quantità di roba che esce fuori ogni fottuta volta :vface: