[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

Sì ma non gratis, fatti allungare almeno 50€.

1 Like

Possibile fimosi.
Provate a scappellarlo voi genitori, senza forzare.
E senza pensare di fare tutto in breve tempo.
In genere si arriva al risultato col passare del tempo altrimenti gli va di sfiga e deve essere operato come è capitato a me.
E la mia esperienza non la auguro a nessuno :asd:

Dal pediatra.

1 Like

Comunque non sto parlando del filetto sotto, ma della parte sopra.

N.B. chiaramente parlo col pediatra, sul forum scrivo perché magari qualcuno ha esperienza, suvvia non fatemi scrivere l’ovvio.

Parlando di fimosi parlo del rivestimento del glande che non lascia uscire fuori liberamente, altrimenti sarebbero problemi al frenulo (il filetto).
Ho vissuto l’esperienza di un grosso lembo di pelle “saldato” al glande che non permetteva l’apertura ed ho dovuto subire un’operazione, in anestesia locale.
Se solo avesse preso, purtroppo.

Ecco, il filetto, quel coso li’ il frenulo, io ce l’ho ma non ho problemi di spapocchiamento :dunno:

This, pure io da piccolo e senza anestesia. Me lo ricordo tutt’ora. Quattro dottori per tenermi fermo.

A me hanno fatto la prima iniezione nell’inguine (che già non è piacevole) e poi hanno infilato un bell’ago grosso sul glande. Il fatto è che non hanno avuto la gentilezza di controllare/accertarsi che la prima iniezione avesse fatto effetto.
Beh, non l’aveva fatto.
Ho sentito TUTTO :pokerface:

Ma l’avete capito che non dipende dal frenulo il problema di scapocchiare bensì dal lembo di pelle che copre la cappella? Il filetto ce l’abbiamo tutti :asd:

2 Likes

Ma a destra?

2 Likes

Ieri giornata estenuante, non voleva svegliarsi, non voleva lavarsi, non voleva cenare, non voleva uscire, non voleva stare in casa e tirava lungo per fare qualsiasi cosa, mettendosi anche a fare tutt’altro rispetto a quello che avrebbe dovuto fare.

Alla sera, prima di dormire, non volendo per l’ennesima volta lavarsi le mani, si è presa una salviettina umidificata (avanzi dell’epoca del pannolino :crasd: ) e si è messa a pulirsi con quella.
Parte ed inizia a lustrarsi le mani al rallenty. Vabbè… La lascio fare… Oramai la giornata è andata così…

Dopo parecchi minuti di attesa, vado a chiamarla:

“Aquatoidina, per favore finisci di pulire le mani che papà ha male alla schiena e deve sdraiarsi, così se ti serve riesco ad aiutarti a salire sul water prima di dormire.”

Nessuna risposta.

“… Dai per favore…?”

Ancora ignoramento completo. Anzi, con la salviettina si mette a pulire il bagno.

Raccolgo l’ultima pazienza rimasta che può avere chi, oltre alla giornata sopra, al mattino si è beccato anche un ago fra le vertebre.

Io:“Aquatoidina, mi stai ascoltando? Almeno rispondimi…”

Lei:“AAAAAAH!
AGGIUSTAMI LE SCATOLE?”

Io:“Come scusa?”

Lei:“MI STAI ROMPENDO LE SCATOLE, AGGIUSTALE!”

Io:

4 Likes

Vabbe con un finale cosi che le vuoi dire. Fatti una risata :asd:
E’ questo il bello. Puoi essere stanco morto con la pazienza ormai finita ma con perle del genere passa tutto

1 Like

Oddio, se ti metti a ridere per un’uscita del genere (apprezzabile, comunque) le dai il via libera per rispondere sempre in quel modo in quel contesto :asd:

1 Like

Seeeeh maddai come se fosse tutto bianco o scuro :asd:

No vabbè genio :rotfl:

Un paio di anni fa siamo andati al Meyer a Firenze proprio per il controllo sul pisolino e dopo che la sua pediatra gli fece una scappellata medioevale.

Quando l abbiamo detto al pediatra del Meyer, scosse la testa e ci disse “la vostra pediatra è vecchia vero? Mandiamo ciclicamente consigli ai pediatri su cosa fare o non fare ma qualcuno ancora crede di essere negli anni 60”.

Piacevole vero? :asd:
Io da giovane mi son fatto un piercing sul pene, zero anestesia e ago da 3mm, ricordo ancora quei 10s di dolore intenso che mi hanno fatto dissociare la mente dal corpo. Non si dimentica facilmente :asd:

Meraviglioso.
Lo ricordo ancora con affetto :asd:
Ho fatto un salto, poi la sensazione gelida dell’anestetico che scorreva.

“Dottore forse non ha preso l’anestesia”
“Sicuro?”
“Deve far male?”
“Eh, no”
“Allora non ha preso”
E graziearcazzo :asd:

Che poi, anche con l’anestesia attiva il lavorio del bisturi lo senti perfettamente; forse il dolore non è la cosa più spiacevole della cosa…

Ma lo fanno in anestesia?