[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 1)

Il primo CAF nelle tue vicinanze è tuo amico, chiamali e prenota un incontro portandoti tutta la roba contabile tua e di tua moglie (conti in banca, proprietà, certificazioni uniche etc.)

Ormai le banche ti fanno anche un estratto conto per l’ISEE dove ti danno istant la giacenza media annuale.

Mah ho appena fatto il 730, da quest’anno a quanto si legge, e’ molto piu semplice e automatizzato.
Vediamo quante lacrime iniziero a versare stasera tramite sito inps

Per l’ISEE servono anche le proprietà immobiliari e la situazione dei conti correnti

Lo so, ho tutto tramite portali inps, banche, e tari/tasi

Comunque grazie per il link. Ti regalo un vaffanc**o cosi, con affetto :kiss:

:argh:

:couple_with_heart_woman_man: dai almeno sai cosa ti aspetta. Qui nel thread probabilmente c’è gente che non sapeva manco perchè il nano a 2 anni iniziasse a rompere estremamente i coglioni così di botto.

1 Like

Oggi operano il cecino. Sveglia alle 4.30, bagnetto, ora ci prepariamo, alle 7.00 appuntamento al Niguarda

Giornata di merda

1 Like

Let’s go cecino facci sapere

Stanotte il borzino ha fatto di nuovo il matto.

Si è svegliato alle 3.30 e fino alle 4.30 ha pianto e ha voluto stare in braccio.

Poi nel lettone ha dormito boh mezz’ora e l’ultima ora si è rigirato tutto il tempo fino a sedersi e cominciare a tirare i capelli alla moglie.

A quel punto l’ho preso e ho deciso di donare 1 ora di riposo alla moglie. sono da 20 minuti con lui in cucina che bevo caffè con sguardo catatonico e lui tutto contento che se magna pane e Nutella.

Che gli frega tanto pomeriggio dorme. :coffee:

Un grosso in bocca al lupo!

Eggià.
Finche stai nel vortice riesci ad apprezzare poco, ma a posteriori pensa che figata, siamo programmati geneticamente per vivere un paio di anni succubi della volontà genitoriale, poi scatta il relè e iniziamo a voler affermare la nostra identità, tutto di botto.

È mind blowing quanto delicata sia la fase 0-6 per un bambino/a e determini il resto della sua vita

1 Like

gl

In bocca al lupo @cecio :rulez:
Vai cecino :rulez:

Intanto a casa mia ha preso il Covid anche la mamma… é solo questione di ore perché cada pure io mi sa :sad:

In teoria è tutto abbastanza di routine (ernia inguinale e tanto che ci sono sistemano anche quella ombelicale). Lo sbattone saranno i prossimi giorni col cecino che non potrà fare sforzo addominale ma ormai da un mesetto si tira in piedi e non sta fermo un secondo :asd:

Daje cecino :rulez:

3 inserimenti in una settimana :cool:

Seconda settimana, questa notte:
Ore 23:00 Moglie vomita nel cesso :cool:
Ore 00:30 Figlia 1 viene da noi e ci vomita nel letto :cool:
Ore 01:00 Io disegno un Pollock sul cesso :cool:
Ore 02:00 Figlio due vomita nel suo letto :cool:

Unico sopravvissuto figlio 3, che poi supponiamo sia stato l’untore originario. Grandissimo inizio di stagione.

So it begins.
Madonna io sono traumatizzata da quest’ultimo anno che è stato tutto all’insegna del vomito e della cacca a spruzzo.
Questa settimana abbiamo avuto già 4 feste in ludoteca: ho il terrore. Da qualche giorno ho mal di pancia, speravo fosse lo stress… poi bimbo2 ieri diceva di avere mal di pancia pure lui…
Ma non voglio pensarci. Affrontiamo un giorno per volta. Un giorno per volta. Manco stessimo in guerra asd

Vaccino per il rotavirus fatto?

il borzino non ha mai vomitato, fin’ora :look:

comunque io ris8 me lo ricordo giovane viveur della milano bene con la sua casa in centro in una antica corte patrizia

mò sta sommerso di vomito con 3 figli, che declino :asd: