[QUOTE=aquatoid;16646365]Beh…E’ un forum generico che nasce da un forum di netgamer, è un post che parla di politica: non vedo così strano che l’attività principale sia semplicemente discutere, anche in toni non esattamente da libro di testo di filosofia…
[/QUOTE]
Allora, ripeto, vi consiglio di passare ad attività più remunerative a livello emozionale
se poi volete sembrare politically corret con il cittadino che si informa e W la democracy è un’altra questione. Ma il mio livello di stima rasenta lo 0 per queste persone, quindi non prendetevela se non riesco a comprendere perché lo fate.
[QUOTE=kadakar;16646367]Comunque sia ai fatti Travaglio si è sottratto allo scontro, i suoi lavori passati non cambiano di una virgola ma è chiaro che oltre monologhi e libri non sa fare e ci sta per carità mica possiamo essere perfetti ma vedere un giornalista che si sottrae ad un fact checking in diretta tv, specialmente uno informato come travaglio, fa effetto. Viene da pensare a quella puntata di servizio pubblico con B. anni e anni a spalargli, giustamente, merda contro e poi gli tremano le gambe e parla di cose a caso, diciamo che mi aspettavo di meglio.
votare mv5 per queste ragioni, non che le altre siano meglio, è un’offesa a te stesso eh.[/QUOTE]
Non voto M5S.
Per esempio: perché parli di Travaglio? Pensi che questo cambierà la situazione in cui ti trovi? Aspirate a fare proiezioni politiche e vedere se ci azzeccate? Come ho già detto, questo è livello da bar sport 
[QUOTE=Anx;16646380]ma infatti… cazzo che sequela di scope nel culo… e rilassatevi… da una parte abbiamo quelli che secondo loro han visto la luce della verità e salveranno l italia dal male… mentre per la contoparte sono un branco di bevipiscio co la stagnola in testa..
dall altra quelli che per loro han votato il menopeggio e per i 5 stelle sono collusi del cazzo, bestie che non vogliono il VERO cambiamento e non vedono il bene che porterà grillo.
scanniamoci in simpatia e vaffanculo no?
[/QUOTE]
Non vuole essere una provocazione, ma ti vuole far riflettere: la borghesia ha sempre legittimato i problemi sociali, più dei proletari stessi. Cosa pensi di fare con questo comportamento? Vivere la tua vita serenamente? Va bene. Lo puoi fare.
Ma non criticare l’italiano medio che ti tratta in modo stupido, è ignorante, non capisce, fa del male a se stesso. Sei tu che l’hai ridotto così