[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.



e' assurdo come la rimonta di silvio sia stata solo ottenuta grazie a travaglio-santoro....

ovviamente la campagna elettorale assurda del pd, le 2-3 sparate populiste (tipo imu ) di silvio e il rincoglionimento mediatio nelle sue reti son cosa che non han influenzato per niente



ah pure il milan che ha stravino in champions league per poi stranamente straperdere post elezioni



ma ovviamente e' inutile farlo notare se manco lo slogan "irresponsabile" riescono a tener su' quelli del pd....


Io sarei a favore dal granducato di Milano. Ci rimettiamo un Visconti e vaffanculo.
Strano che come al solito gli interventi siano ggggentisti side ormai sono rimasti solo Floris e l'annunziata che tirano su programmi decenti.


spiace, milano = posteggi. tanto milanesi brutta gente nel 90% dei casi.
abbiamo anche la tv siamo a posto http://www.granducatotv.it/
caro vegeth, credo che per te sia la serata giusta per roteare il cazzo
aspetta il via di grillo.
politichi butti azziende che chiude

10 programmi stesso topic


se lo fai prima di grillo it's cool
porcatroia oh ma veramente... ormai è come la moviola per le trasmissioni calcistiche.
momento ippane incoming


sentita in diretta, altro che finto vendola erano super d0accordo
è Formigli eh ha pure implementato la "sbarra di Santoro". Argomenti sacrosanti trattati come se si fosse al bar.

ormai la trasmissione politica si sta settando su binari predefiniti.

momento ippane... invita il pazzo grillino pazzerello... ggentismo senza limitismo.

mah...
"io ho sempre votato a sinister ma ur basta eh"


ma se sta cazzo di sinistra non ha mai vinto come cristo comanda avoglia a pretender miracoli, andasse a prendere a calci nel culo gli operai che gli votavano lega(o b o bg)

e casarini...

puttana ladra, hanno trasformato la7 in una fogna di merda...
si infatti , i ristoranti sono pieni .. che ca**o volete ..
Scusate, ero impegnato a distruggermi il fegato guardando presa diretta, cosa mi son perso?


A me va di lusso, però rivoglio gli Asburgo-Lorena.
vai eccoci al complotto il debito italiano fatto dall'asse franco-tedesco, le banche e i rettliani
vabè ciao