[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti-2.0

La versione precedente del 3d cominciava a sballare, pertanto riapro citando il post di apertura di Goran, come promemoria :

"Riapriamo il 3d politico su Agorà.

Questo thread, meglio ribadirlo, è l’unica concessione alla discussione politica su agorà : per parlare di politica c’è un forum appositamente dedicato.

Detto ciò, questo thread esiste perché è praticamente impossibile soffocare la discussione politica in una community eterogenea come la nostra ed esattamente con questo spirito desideriamo che si parli di politica in questo thread, pertanto esattamente come nel thread delle guasconate sono ammesse le chattate nei limiti del buon senso (no pagine di OT).

Quello che invece è completamente sfuggito nel thread delle guasconate e che qui non ammetteremo più è il clima da stadio: niente più faide, niente più trollate, discussioni a colpi di slogan, battute insultanti o provocazioni gratuite.
Abbiamo lasciato il clima lasco per favorire l’aspetto community e questo ha purtroppo portato alle solite risse selvagge, le nostre buone intenzioni si sono quindi schiantate contro la mentalità becera di alcuni di voi, per la quale pagheranno tutti con minor libertà.

Godetevi il nuovo thread politico in relax massimo, attenti però a rispettare le regole. "
snake, esci da questo profilo!!
primo post e primo ban per fake, il thread comincia beinissimo


tornando it, dichiarazione criptica di Grillo

http://www.repubblica.it/politica/2014/04/28/news/intervista_grillo_rai-84655374/?ref=HREC1-6

se lui vince le europee Napolitano deve ritirarsi

domani mi iscrivo alla gara birra e salsicce del mio paese, se vinco esigo che Balotelli torni all'inter
è l'intervista in cui dice che se vinceranno le europee strapperanno tutti gli accordi?

col 30 percento del 10 percento del x percento di rappresentanza?
Ma perché ogni "intervista" è sempre uguale



E ti sei fatto il fake per rosicare?

Che tempo libero ha la gente
fonderanno il movimento 1000 stelle e andranno a candidarsi in tutta europa
ban in 3..2..1..

La simpatica risposta di Brunetta a Juncker

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/28/junker-berlusconi-si-scusi-con-i-superstiti-dellolocausto-e-con-i-tedeschi/965996/

ah, momento, non ho ancora letto giornali stamani ma mi dicono amicici che pepi ha citato niente di meno che le ss oggi o ieri, non so.

la "peste rossa".

non male dai

edit: io capisco la fame di soldi che può avere, è genovese prima che umano, però... le ss... ok boia chi molla, ok tutto, ma le ss...

sdoganare lammerda per due click in più è disumano.
porca troia pensavo stessi dicendo una stronzata e invece lo ha fatto davvero sul blogghe................


io non ho ben capito se la peste rossa fossero i sindacati o il pd, tanto era delirante il ragionamento.

a sto giro comunque grillo ha fatto una citazione colta

la dichiarazione di grillo (parlo di parole sue, non di quanto riportato) è un mix inquietante di demagogia e cialtroneria seriamente ma come siam finiti a questo livello?
E soprattutto Bersani si sarà mai mangiato le palle di non averlo fatto correre eoni fa per la segreteria pd magari bruciandolo?
Ma davvero voi leggete le dichiarazioni di grilo sul sito di repubblica? Davvero?
ma davvero voi non riposate, distruggete? cit


ho detto parole sue e non il riportato, cristo ma leggi quello che la gente scrive?


hai ragione meglio guardarli sul suo blog e sicuramente certe cose non le ha dette per davvero:

http://www.beppegrillo.it/2014/04/la_peste_rossa.html


ops

.... Voi non dovete più sperare. Se noi avessimo vinto le politiche con 3 punti in più oggi avremmo il reddito di cittadinanza e voi non sareste più sottoposti al ricatto del lavoro. Io non son qua per chiedere i voti. Se volete continuate a votare il pd. Questo è il regno schifoso della "Peste Rossa". Abbiate coraggio. Non voglio voti da voi se credete ancora nei sindacati, nella sinistra, in questo presidente della Regione che si è attivato 3 giorni fa quando ha saputo che venivo qua....


diciamo che era una boutade per fare a pari con Berlusconi

Uno per fare parlare di se dice che i tedeschi sono ancora nazisti dentro

L'altro vede che funziona e fa una citazione colta delle S.S.

classe da vendere entrambi


PERCHE MENTONOOOOO

ma gesu...

edit: ecco.. tipico esempio di come va sto topo.

arriva il will hunting di turno ad urlare wololo senza senso per difendere l'indifendibile e via 5 o piu reply buttati a spiegare l'ovvio dalla gente che ogni volta deve rispiegare le tabelline ai geni incompresi.

Mi raccomando le "opinioni " che sennò il topo si svacca eh?



Esatto, e' meglio guardarle sul suo blog. Poi puoi pensare quello che vuoi su quelle parole a me non frega niente di discutere nell'ennesima tiritera "aaah grillo ha detto peste rossa quindi e' fascista" che e' una roba ridicola.

E' una questione di metodo, se citi qualcuno posta il testo originale se puoi perche' e' ovvio che repubblica in questi casi e' totalmente inattendibile.
anche se riporta esattamente la stessa cosa?

poi che sia "ovvio che inattendibile" è tutto da dimostrare se non vivi nel grilloverso.

se non sei fascista perchè devi saccheggiarne ogni volta le figure retoriche?

cioè mai visto un non fascio sforzarsi tanto per sembrarlo cmq eh?


ora dimmi la differenza tra quanto preso da repubblica e dal suo blog perché se il netto è lo stesso stai facendo caciara sull'aria

E comunque la Repubblica è e sarà sempre più attendibile del blog di Grillo, in ogni campo, ambito e momento spaziotemporale passato, presente o futuro
E questo pur essendo un giornale di merda.