[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

O come l'altro giorno, in cui hai usato 20 post da una riga per non dire nulla e accusare gli altri di non argomentare e di fare spallucce, se non ricordi te li avevo già quotati, basta riprendere i quote


Detto ciò, anche oggi ho sentito parlare di civati, seconda volta in una settimana. La prova che il no va forte, stanno rispuntando tutti come i funghi, manca giusto fassina
Mi sa che Renzi farebbe bene a considerare la mossa che gli abbiamo suggerito


sei il mio fake e non lo sapevo?


* high five bro
Che poi da un po' di tempo a questa parte hanno "Matteo Renzi" come mittente.

Mabaffanculo.
gente ho triggerato un leghista su fb in merito a un articolo del sole24h sul referendum scozzese per lasciare l'uk e erestare in europa in seguito al brexit. questa la sua risposta (che vabbè è lollina già di suo):



pensavo di rispondergli solo con la foto lollina dove si vedeva la folla di leghisti con lo striscione "padania libera" con a fianco "prima gli italiani" o qualcosa del genere. ovviamente non riesco a recuperarla, non è che qualcuno ce l'ha?

altrimenti mollo il colpo perchè di certo non mi metto a discutere con un leghista random su fb è solo per percularlo un po'

edit: volevo postarlo nel thread delle lolline

Le scrive tutte lui davvero!

Come dibba e dimaio scrivono i post su facebook

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk


anche tutti i post di grillo, fatti tutti a mano di suo pugno


Chiedigli che ne pensa di questo
http://www.cdt.ch/ticino/confine/164688/fate-la-spesa-in-svizzera-o-vi-squarciamo-le-gomme



Puoi ripetere il mantra finché ti pare ma non sono mica l'unico che l'ha notato, in ogni caso qual é l'ultima decisione del governo che hai criticato o non condiviso? Giusto per capire.

Poi va bhe, io ho scritto che fare campagna va benissimo, tutti gli attivisti dovrebbero farla e non c'è nulla di male, ovviamente doveva arrivare farrentina come al solito a far finta di non capire un cazzo e lanciare attacchini personali, "i Chimay sono alla frutta e deliri vari" ecco, se c'è davvero un utente del tutto inutile e che non perde una singola occasione per lanciarsi in provocazioni da troll ad personam è proprio lui, tra l'altro vedo che ha lo stesso comportamento con svariati utenti che ha deciso di puntare e di cui non si perde mai un post per lanciare insultini vari sempre sul limite che passano in cavalleria ogni volta.

PS: la newsletter del pd arriva anche a me, così come i loro sms in cui mmi invitano a partecipare ai vari comitati per "l'Italia che dice sì", da quando ho votato alle primarie milanesi sono stato inserito nella comunicazione.
Non ci vedrei niente di male se non fosse che erano primarie di coalizione ma il PD si è rifiutato di inoltrare i dati alle altre liste alleate con loro e li ha tenuti per proprio uso unico, tra l'altro lo ha fatto durante la campagna elettorale per Sala (che è stata durissima) per cui nessun altra lista in coalizione poteva organizzarsi per chiamare o contattare i votanti, soltanto il PD e la lista Sala avevano accesso ai numeri.
Il PD di Renzi è questa roba quà, io lo vivo tutte le volte che ci ho a che fare, accentratori e distruttori che sfruttano le alleanze coi partiti minori per loro convenienza ma li trattano da subordinati e schiavi con l'arroganza di chi si crede il padrone degli altri, poi fanno gli stupiti che la gente se ne vada, li mandi a fanculo e goda quando perdono, io ancora a godere quando il PD perde con la lega non ci sono mai arrivato ma francamente è solo perché mi sono chiamato fuori, chiunque abbia a che fare col PD attuale come alleato finisce per odiarlo.
Al dilà delle tue considerazioni personali finali che non condivido, non mi risulta affatto che invece il "PD di Bersani" inoltrasse agli iscritti i messaggi delle liste inviate, così come è sempre stato che il partito di riferimento nella coalizione cerca di far valere il più possibile le proprie ragioni

magari ricordo male però, così come ricordo male e "nel PD prima di Renzi" erano tutte rose e fiori, con tutti che andavano d'accordo e senza lotte intestine e tentativi di prevaricare uno sull'altro tra correnti di merda

sarà mica per questo, piuttosto, che poi la gente si rompe le palle?


Non lo so non ho fatto campagna nelle elezioni quando c'era Abbersano e non ho votato alle primarie che ha vinto perché non ero disposto a votare il candidato vincente indipendentemente dal nome, so che le primarie milanesi erano di coalizione e non di partito, ma che una volta finite tutti i dati raccolti dalla coalizione se li è tenuti il PD a suo uso esclusivo creando non poche difficoltà agli alleati, e non erano questi i patti.


O magari tra la settimana scorsa e questa ero a Parigi e New York, mi sono collegato qua e la' ed ho messo quattro commenti veloci tra uno spostamento e l'altro

Io che lancio gli attacchini ad personam parla quello che si prende le sberle ogni volta che cerca di elaborare una posizione che si sposti dal suo vetero-comunismo

Amico caro, gli anni 70 sono finiti da...50 anni la realta' e' che da un lato ti rode il culo di stare con i Brunetta e Di Pietro vari, dall'altro sei troppo orgoglioso per arrenderti e votare l'unico che dara' al Paese la minima possibilita' di migliorare.

Io il passaggio da Bersani a Renzi lo feci 4 anni fa, tu sei ancora qua che ti rodi, e finirai a picco col Titanic. Pero' con tutto l'orgoglio del mulo




Come sono razzisti gli sv… ah no aspetta

Non ha alcun senso
http://www.agi.it/cultura/2016/10/13/news/dario_fo_il_figlio_jacopo_sulla_rai_lopera_omnia_di_mio_padre-1161405/




bergonia!
Chi è che "comanda" la Rai ora?


i poteri forti


Non afferro. Cosa c'e' che non va in questa intervista?
nulla, il bergonia è una gag


E' abbastanza dopo?