[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



A me sembra roba talmente ridicola da non poter durare, ormai penso che la loro tattica sia semplicemente sparare cazzate nuove ogni volta e via.
Prima non si andava in tv perché era il male

Poi si va in tv perché dibba buca lo schermo

Adesso va in tv solo chi parla bene di peppe, e lo decide Peppe senza dirlo a nessuno prima


Ora credo di poter capire come si deve essere sentito un tedesco contrario ad Hitler negli anni '20-'30 in Germania.


bhe si logica, questa sconosciuta
C'è Boschi e Salvini a 8 e Mezzo su La7 adesso, ufficialmente per parlare della riforma costituzionale.
Dopo 5 minuti in cui Salvini è partito a parlare della Banca Etruria hanno mandato la pubblicità
Si e salvini poare un genio al confronto
Puntuale come il cancro dopo una vita di miseria.


Ellamadonna


che stronzata, conviene ricordare che sono regole interne a un movimento e per ora l'adesione al ms5 è ancora su base volontaria. io sono contrario a Grillo e stò beniss
stò benissimo
Crozza Di Battista non è stato per niente male


Ma chi sei? Ma perchè parli? Sei abbonato RAI?


Per questo qua sembriamo tutti furbissimi.


poare a te

a me non poare

È un ing elettronico, lui non può sbagliare.

By un ing elettronico


Ma che oh
Il 5Stelle Luigi Di Maio spiega che "l'assoluzione di Marino, come altre assoluzioni "non discute l'immoralità di alcune cose. C'è una questione legata alla magistratura, poi c'è una questione precedente, sul fatto che, secondo alcuni riscontri, alcune cene fossero state fatte in maniera immorale. Noi ci dobbiamo sempre interrogare non sul fatto se sussista o meno il reato ma se grazie all'inchiesta siamo venuti a sapere di cose non del tutto etiche e allora quella è una vicenda su cui applicare una sanzione politica


che detto potabile sarebbe?
cena immorale

che ricordiamolo, era una cena di lavoro, che in qualsiasi aziena privata, sarebbe stata spesata tale e quale
guardate che era Renzi che dava contro a Marino e lo ha fatto dimettere dal notaio


http://video.sky.it/news/politica/mafia_roma_di_maio_marino_si_dimetta_e_sciolga_comune/v223762.vid