[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



quindi,
"Lisota, nella palude, si droga di Atosil"

coincidenze ? io non credo
intanto non so se avete visto quanto PeppeDVD si stia sbracciando per far votare gli iscritti ai 5s, perchè gli servono 100000 "firme" per modificare lo statuto

ahhh la democrazia diretta ahhh che figata
statuto sempre con le pagine web dinamiche, o hanno scoperto i pdf firmati digitalmente?


dubito, i pdf sono casta
Spero che PeppeDVD stia mettendo da parte i soldi perchè prima o poi questa merda gli si rivolterà contro e il sito, i DVD, ecc. non se li filerà più nessuno.




Ciao Umbe, ci manchi.
IlSole14ore: in 10 anni, persi in italia il 44% dei dottorati, e solo il 6% dei restanti trova lavoro come ricercatore.

http://www.scuola24.ilsole24ore.com/art/universita-e-ricerca/2016-10-06/l-italia-non-e-paese-dottori-ricerca-44percento-dieci-anni-194245.php?uuid=AD0EZaXB&refresh_ce=1

E' una cosa che abbiamo notato anche noi. "Ai miei tempi" la gente se ne andava dopo il dottorato. Ora e' piuttosto comune che per il dottorato vai gia' fuori (e non viene nessuno, visto che in quasi tutta Europa un dottorando e' pagato quasi come un professore universitario italiano, per cui non ci sono motivi per venire qui).


Tra l'altro da pag. 6 del nuovo non-statuto
Il procedimento disciplinare non può essere avviato decorso un anno dalla commissione del fatto o della sua scoperta”.

I grillini ora sono persino favorevoli alla prescrizione...




tra l'altro non ha senso

O è dalla commissione del fatto
O è dalla sua scoperta

gg quindi uno che compie atti mafiosi ma non lo scoprono entro un anno è unno bravo guaglione da tenersi stretto stretto


Si ma è proprio una tragedia greca anche a livelli pre-dottorato, sempre meno immatricolati all'università e i migliori se ne vanno istant post-laurea perché in Italia si cerca il gonzo da sfruttare con contratti voucher et similia e non la risorsa su cui investire.


Ovviamente dipende da peppe

Ma c'è dell'altro. L'imbarazzo che provocano i commenti dei grillini nella pagina del voto sul blog. Posto giusto questo per evitarvi un travaso di bile:


(not sure if fascist)

Non useremo mai i PD File!!!!1!!one!!!

Sent from my LG-H815 using Tapatalk


Si, e la cosa che ho notato e' che (per fortuna) e' cambiata proprio la mentalita' degli studenti, che si fanno molto piu' difficilmente fregare. Quelli bravi sono molto piu' coscienti di essere bravi, e hanno gia' in testa di andarsene appena hanno la laurea. E vedono la professione del ricercatore come... appunto, una professione, per cui non e' una missione di vita che fai per un tozzo di pane e gia' ringrazi.
Sono cazzi amari per la ricerca anche perche' la gente ha fortunatamente deciso di non lavorare piu' in condizioni tipo fabbrica inglese del 1800.

Che poi quello che ti dicono in molti e' un discorso sensatissimo. Va bene, saro' precario fino ai 35 anni se va bene, e se mi ammalo perdo il lavoro, pero' allora mi paghi questo rischio, non che oltre a questi cazzi in culo sono in piu' sottopagato.


e le pensioni?!?!!!!! chi pensa alle pensionihhhhhhhhhh!!!!


No, niente... se nella tua vita ti stavi chiedendo il perché in Italia non si fa ricerca e quella che si fa si fa "male", nella frase lì sopra ti spiego il perché.


Mamma mia che deserto ci prospetta il futuro, senza considerare neppure tutti gli step intermedi che separano lo studente dal conseguimento stesso del Dottorato: abbandono scolastico, mancata iscrizione all'Università, abbandoni e ritardi di ogni genere per poi dover sottrarre decine di migliaia di persone dal computo complessivo finale in emigrazione; e non penso il fenomeno opposto possa certo neppure avvicinarsi a compensare l'esodo.


oh
gesù
cristo
http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/10/07/news/roma_ignazio_marino_assolto_per_truffa_e_peculato-149276306/?ref=HREA-1

Marino assolto.
l'avranno giudicato incapace di intendere e volere


Vabbe'. Meglio che non dico nulla altrimenti parto con un fuoco di fila che non c'ho voglia di venir bannato.
Assolto anche Cota