[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



in spoiler un riassunto se ne senti la mancanza


Spoiler

















































in chiaro la prova più lampante del lavaggio del cervello

Cioè tu l'hai fatto ma perché? è un esercizio malato.


si in fa in massimo 60 secondi eh
Certo se sei aiutato dai poteri forti.
I poteri forti che skedano i cittadini!

Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, ho paura a continuare a scrivere su questo forum.
Non sono una persona forte e coraggiosa ed ho appena subito un atto intimidatorio da parte dei poteri forti.
Ho trovato due telecomandi sul divano, uno di Sky ed uno della mia tv, entrambi contenevano delle pile. Come posso vivere cosí? Erano CHIARAMENTE bombe messe lì dai poteri forti. :sad:

Sent from my LG-H815 using Tapatalk
http://torino.repubblica.it/cronaca/2016/10/06/news/nel_2020_il_tunnel_ferroviario_del_frejus_sara_fuorilegge_mancano_uscite_di_siurezza_e_ventilazione-149193621/

Il tunnel ferroviario del frejus sarà fuorilegge fra qualche anno, per palesi carenze nella sicurezza, non sanabili visto la vetusta' dell'opera.
E mo' chi glielo spiega ai grillini NOTAV? Senza che vadano in corto circuito?


Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk
Bisognerebbe spiegarlo anche a chi vive là e non gliene può fregare meno di Grillo


È pure sessista, la boldrini perché non dice nullaaaaaaaa solo perché l'avvocato non è negroooooo

Ma quando vi svegliate
Intanto tornando alle cose serie e per "rilassarci un poco" uscendo dal nostro cortile di casa, arrivano buone notizie dalla Polonia.
http://www.repubblica.it/esteri/2016/10/06/news/polonia_vince_la_protesta_delle_donne_marcia_indietro_del_governo_sulla_legge_anti-aborto-149202116/

Ieri sentivo al Tg2 che si e' trattato di una manifestazione con 7 sottolineo 7 milioni di donne di tutte le estrazioni e dai lavori piu' disparati che sono scese in piazza contro questa ignobile proposta di legge.

C'e' da dire che l'orizzonte e' ancora molto buio perche' il Governo in carica e' di natura retrograda e di impulso fortemente conservatore ma ha riconosciuto la protesta popolare.
Almeno questo.
scusate, ma cos è la storia di boicottare Findus e vileda?


Una pugnetta dei grillini.

Non ho ben chiaro perchè, ma ce l'hanno col programma "L'aria che tira" e siccome negli intermezzi pubblicitari ci sono pubblicità di Findus e altri, se la stanno prendendo con loro perchè sarebbero gli sponsor ufficiali.

Findus e soci hanno dovuto spiegare che loro comprano gli spazi pubblicitari, scegliendo le fasce orarie, e che quindi non sponsorizzano un bel nulla.

Comunque a questi scemi non bisogna dare alcun potere, tipo che Findus e gli altri devono sbattersene... se iniziano a cedere su queste minchiate, tipo cambiando fascia oraria, è la fine.
Tre pile non sono una bomba, ma fareste meno gli spiritosi se gli avessero lasciato sul davanzale un Note 7






immagine dei poteri forti

Spoiler



ma si sa, c'è sempre qualcuno che si nasconde di ancora più forte:

Spoiler








In before controboicottaggio del PD!!!11!! Comprano solo Vileda e Findus




tutto as expected

7. Principio del continuo rinnovamento.
Occorre emettere costantemente informazioni e argomenti nuovi (anche non strettamente pertinenti) a un tale ritmo che, quando l’avversario risponda, il pubblico sia già interessato ad altre cose. Le risposte dell’avversario non devono mai avere la possibilità di fermare il livello crescente delle accuse.


Ovviamente fatto con la gazzetta.


Wtf


"Un piccolo involucro da cui fuoriuscivano fili e con dentro tre batterie chiuse, ma senza polvere esplosiva", lasciato "sotto l'abitazione di un collaboratore dello staff del vicesindaco di Roma Daniele Frongia".

Minaccia diretta e immediata, non c'è che dire. Sarà tipo il caso dell'allarme bomba a Milano che poi risultava essere un cristo che ha buttato via una vecchia radio



no ma i commenti li avete visti?





Comunque quell'articolo usa delle verità per poi costruirci una tesi campata in aria.
La Tav (1 stazione..in forse) sostituirebbe solo il Frejus e non tutta la linea storica (circa 20 stazioni) che gli abitanti della valle dovrebbero continuare a usare.
Quindi in che modo "tutelerebbe la sicurezza degli abitanti della valle" ?
Poi vabbè...l'espressione grillini NOTAV è equivalente a "berlusconiani milanisti".