[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



per un attimo ho letto "eugenetico"


L'ingegneria nata per estinguere determinate categorie di persone
Inglo torna mod
Inglo è già mod nei nostri cuori
Ingegneria? Summon dionisia


mi piace pensarlo cosi ..



cecezionale
why so peppirius

rotfl Se tutto quello che ha da dire su Pizzarotti è "goditi 15' di pubblicità" vuol dire che non ha niente ma proprio niente da dire. Ridicola la richiesta dei documenti che a maggior ragione ora non è obbligato a dare.
Ma poi è stato dichiarato il non luogo a procedere, se a uno decade tutto...vogliono ancora vedere le carte?
Esatto, quanto sta rosicando Grillo? Pizzarotti ha giocato di anticipo prima che potessero espellerlo.


È un nuculare!
La Raggi ha trovato nel bilancio 11 milioni e li ha dati ai povri (non era in dissesto il bilancio?)
Ora mancano da tirare fuori 989 milioni degli sprechi che loro conoscono, e la campagna elettorale verrà rispettata

Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk


e dire che bastava uscire dall'eu dei poteri fortissimi e del gruppo biddebmbnbeberg cosi i 989 milioni ce li stampavamo, e cosi facile svejaaaa








La cosa realmente realmente irritante, per chi ha seguito la storia di pizzarotti, è c'è queste merde del m5s e del direttorio NON gli rispondono (mail whatsapp telefono) da prima di giugno
Zero contatti a parte le sue famose mail di minacce

E Grillo ha il coraggio di chiedere dei documenti?
Il problema è che uno che fa così come Grillo andrebbe preso per i coglioni e appeso in piazza
Ma dietro ha le orde di zombie analfabeti funzionali alla Dionisia e alla Odix e quindi tutto ok, W peppe e pizzarotti merda.
Adesso vado a spulciarmi la pagina FB di pizzarotti ma me l'ha aspetto piena di insulti e minacce


maddai, insulti e minacce anonime sono metodi che solo i fasc... oh wait

Però io vorrei una moneta più locale, tipo di quartiere. Fuori dal quartiere non ha valore.
Così siamo sicuri che tutti i prodotti acquistati sono a km 0

Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk
Comunque a leggere certi commenti sui social è da aver paura, fortuna che tolti alcuni veramente pericolosi la gran parte sono appunto leoni da tastiera ignoranti come sassi, che il massimo che riescono a fare nella vita reale è sopravvivere alla propria pochezza


il guaio è che hanno diritto di voto
Insomma, la campagna di odio contro la stampa di Grillo ha prodotto già qualcosa come l'aggressione da parte di un grillino a danno di una giornalista (per altro del FQ).