[QUOTE=Void;18802549]Ma cosa c’è di esplicativo?
È una marchetta del fatto che dà ragione a TRAVAGLIO
Non ci sono giuristi (che sarebbe l’unica cosa interessante da sentire) ma due righe letterali di botta e risposta tra due giornalisti (“te lo spiego io”) , senza neanche un tentativo di argomentazione sui pro e incontro delle posizioni delle due parti
Insomma è un articolo inutile alla stregua di “Travaglio fa le vacanze in Puglia, la spagnola dice che é meglio la costa brava” e per te é auto esplicativo pure nel collegamento che fai a Berlusconi e Renzi
OOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKK
#Gente che non ha capito a cosa servono e come si usano i forum[/QUOTE]
capisci che detto da uno che ha appena parlato di articolo quando non ci sono articoli, e di paragrafi quando non ci sono paragrafi è controproducente.
poi chiami in ballo i giuristi in un discorso in cui i giuristi c’entrano fino a un certo punto. in quanto si parla di fatti privati o pubblici e le conseguenze politiche oltre che la relazione con l’opinione pubblica. e infine parli di marchetta al padrone da parte del fatto quando in realtà sta argomentando 3 contro 1. se riesce a tenere testa in quanto travaglio buon per lui, ma mi sfugge il concetto di marchetta. aggiungo che ovviamente ho visto la puntata per esteso, ma se già parti con i commenti prima ancora di finire un video di 5 min figurati se ti prendi la briga di vedere la puntata intera. peccato, perchè nella puntata sono bene esposte le tesi di ambo le parti.
la connessione fra renzi e berlusconi sta nel fatto che le tesi delle giornaliste (vuoi che ti linko la puntata per intero?) sono paro paro quelle di renzi, che a sua volta erano quelle di berlusconi. attaccare l’impianto stesso delle intercettazioni, in quanto ogni tanto vengono fuori notizie inutili, invece che preoccuparsi di discernere fra l’utile e il superfluo. mi pare da incompetenti mettere in discussione il berlusconismo insito in renzi, cioè di colui che ha riesumato il ponte sullo stretto, per intenderci. oltre ad altre cose prese paro paro dal programma berluschino.
concludo facendoti notare il tono da stizzito del tutto fuori luogo e vagamente antipatico. vagamente.
[QUOTE=Diogene;18802550]
uguale uguale[/QUOTE]
beh si, abbastanza.
edit: oramai a parte la cara amica gruber ha perfino i giornalisti di sinistra contro, quelli che scrivevano/scrivono per repubblica per intenderci. non proprio “il giornale”, when it comes to renzi. mentana stizzitissimo che lo schiaffeggia in diretta. vedo un’analogia con berlusconi, anche qui. l’insofferenza alla stampa.
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/04/21/giannini-a-scanzi-renzi-sui-talk-show-anche-in-questo-e-berlusconiano-tra-me-e-lui-frattura-da-anni/510845/