[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

[QUOTE=Chimay;18802444]La7 che ha la percentuale di share del?
sono sicuro che anche il fatto quotidiano ci ha aperto la prima pagina
i due media più seguiti in Italia dopo Nigrizia e l’altrapagina

Va bhe che cazzo ci perdo tempo a fare, è ovvio che il fatto che il governo abbia mentito agli italiani è l’argomento della settimana ovunque tranne che nel mio microcosmo, adesso esco da quì vado al bar e ne parleranno tutti
La mollo quì che ormai sembra di vivere in un libro di Huxley[/QUOTE]

Chimay ma la fai finita? Era dovunque. Repubblica, Corriere ecc…
Al Tg2 (l’unico che al momento sto guardando) ne hanno sempre parlato che vuoi di più?

è di oggi

[QUOTE=eXo;18802452]Mi stanno sul cazzo gli ecologisti, sono fra i meno coerenti in assoluto.[/QUOTE]

Rotfl dai. Torna pure a non postare qui dentro.

[QUOTE=Fungo;18802478]Ne hanno parlato un paio di giorni tutti i Tg.
Poi giustamente l’hanno piantata perché un oleodotto che si rompe e butta fuori del petrolio in un torrente di Genova per qualche ora non è che sia esattamente la notiziona dell’anno.[/QUOTE]

È vero difatti da noi in Italia accade tutti i giorni che si rompa un oleodotto.
Dai anche la modalità anti-Chimay non è che paga.
Rimaniamo imparziali.
Se ne è parlato e ampiamente e quando la cosa si è aggravata cioè quando il petrolio ha raggiunto il mare, è stato dato maggiore risalto.
Non mi sembra proprio che gli organi di stampa abbiano volto lo sguardo da un’altra parte.

dai chimay mettere in relazione in qualsivoglia modo il referendum con l'incidente di genova mi pare privo di senso.
intanto gli sciacallini danno il loro sostegno al davigo...
perchè ovviamente loro nun so' politichi
oh gesù madonnina.

[QUOTE=Void;18802476]Non più. Beccato su due Tg
Che poi quanto t vecchio quell’articolo? due servizi che ho visto dicevano che non c’erano stati problemi perché alla fine non han piovuto e han risolto è isolato tutto

Come lo so? L’ho vista al Tg[/QUOTE]

ma ne parlava tranquillamente pure il tg2 nei giorni scorsi e pure oggi vi ha dedicato un servizio, non mi sembra proprio ci sia il silenzio stampa sulla notizia

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-0247e565-19c1-4a6d-bdeb-0583f775b040-tg2.html#p=

Ma poi non capisco
Uno fa una sparata "HEY NON NE PARLA NESSUNO!!!"
si porta evidenza del fatto Che ne han parlato ampiamente
Bon
Cazzo c'é da dire ancora?
Pigliala e mettitela via chimay

[QUOTE=Fungo;18802517]Hey Chimay, giusto per farti incazzare ancora un pochetto… che mi dici sul Venezuela che sta andando velocissimamente a fare in culo? Notizia di oggi è che il Presidentissimo ha ordinato il razionamento dell’energia elettrica.
Dici che anche qua è colpa del turboliberismo?[/QUOTE]

se hai un’economia che dipende solo e soltanto sul petrolio e non hai investito in nulla se non in sovvenzioni per i poveri è normale che al primo ribasso del greggio vai a gambe all’aria :sisi:

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/04/22/intercettazioni-scontro-rodicio-travaglio-danneggiano-la-difesa-ti-spiego-cosa-e-pubblico-e-privato/511019/

[QUOTE=Fedor;18802532]http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/04/22/intercettazioni-scontro-rodicio-travaglio-danneggiano-la-difesa-ti-spiego-cosa-e-pubblico-e-privato/511019/[/QUOTE]

Mmmmmm
E quindi ?
Cioè linki un articolo inutile di due paragrafi senza dire o spiegare nulla…
Ma io boh

[QUOTE=Chimay;18802450]quindi il quesito referendario diceva “volete che l’oleodotto pretoli di Genova abbia un aumento del traffico”?
Strano a me pareva non vi si facesse accenno e che sia dietrologia tipo “se permettete l’aborto poi le donne si faranno frullare la vagina ogni 5 giorni”

No perché sai rokko, se non lo diceva, è una stronzata si sono inventati per dire che comunque è colpa degli altri, strano, renzi e il PD di oggi ste cose non le fanno mai.[/QUOTE]

No, diceva ‘’ volete chiudere le tot piattaforme senza toccare il consumo globale di petrolio?‘’

Se ne produci meno ne importi di piu, le conseguenze esistono eh! dire ‘’ Non lo sapevo :dentone: ‘’ non esiste, invece

[QUOTE=Diogene;18802504]intanto gli sciacallini danno il loro sostegno al davigo…
perchè ovviamente loro nun so’ politichi
oh gesù madonnina.[/QUOTE]

mi metti un link per favore? io non ho ancora capito di cosa cazzo stiamo parlando :asd:

[QUOTE=Void;18802539]Mmmmmm
E quindi ?
Cioè linki un articolo inutile di due paragrafi senza dire o spiegare nulla…
Ma io boh[/QUOTE]

non è un articolo. cmq si, credevo fosse abbastanza esplicativo il contenuto in sè.
solita polemica che ritorna, intercettazioni si intercettazioni no. renzi stranamente è berlusconiano nella posizione che ha preso rispetto al dibattito.

edit:
a dire il vero non ci sono nemmeno 2 paragrafi. mi viene un dubbio.

[QUOTE=Fedor;18802546]non è un articolo. cmq si, credevo fosse abbastanza esplicativo il contenuto in sè.

solita polemica che ritorna, intercettazioni si intercettazioni no. renzi stranamente è berlusconiano nella posizione che ha preso rispetto al dibattito.[/QUOTE]

Ma cosa c’è di esplicativo?
È una marchetta del fatto che dà ragione a TRAVAGLIO
Non ci sono giuristi (che sarebbe l’unica cosa interessante da sentire) ma due righe letterali di botta e risposta tra due giornalisti (“te lo spiego io”) , senza neanche un tentativo di argomentazione sui pro e incontro delle posizioni delle due parti

Insomma è un articolo inutile alla stregua di “Travaglio fa le vacanze in Puglia, la spagnola dice che é meglio la costa brava” e per te é auto esplicativo pure nel collegamento che fai a Berlusconi e Renzi

OOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKK

#Gente che non ha capito a cosa servono e come si usano i forum

[QUOTE=JaKo;18802544]mi metti un link per favore? io non ho ancora capito di cosa cazzo stiamo parlando :asd:[/QUOTE]
non avrei idea da dove iniziare:asd:

perchè: 1 son giorni se non settimane che spara a pallettoni, 2 ne ha tirata fuori un’altra:asd: in questi minuti.

[QUOTE]solita polemica che ritorna, intercettazioni si intercettazioni no. renzi stranamente è berlusconiano nella posizione che ha preso rispetto al dibattito.[/QUOTE]uguale uguale

[QUOTE=Void;18802549]Ma cosa c’è di esplicativo?
È una marchetta del fatto che dà ragione a TRAVAGLIO
Non ci sono giuristi (che sarebbe l’unica cosa interessante da sentire) ma due righe letterali di botta e risposta tra due giornalisti (“te lo spiego io”) , senza neanche un tentativo di argomentazione sui pro e incontro delle posizioni delle due parti

Insomma è un articolo inutile alla stregua di “Travaglio fa le vacanze in Puglia, la spagnola dice che é meglio la costa brava” e per te é auto esplicativo pure nel collegamento che fai a Berlusconi e Renzi

OOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKK

#Gente che non ha capito a cosa servono e come si usano i forum[/QUOTE]

capisci che detto da uno che ha appena parlato di articolo quando non ci sono articoli, e di paragrafi quando non ci sono paragrafi è controproducente.
poi chiami in ballo i giuristi in un discorso in cui i giuristi c’entrano fino a un certo punto. in quanto si parla di fatti privati o pubblici e le conseguenze politiche oltre che la relazione con l’opinione pubblica. e infine parli di marchetta al padrone da parte del fatto quando in realtà sta argomentando 3 contro 1. se riesce a tenere testa in quanto travaglio buon per lui, ma mi sfugge il concetto di marchetta. aggiungo che ovviamente ho visto la puntata per esteso, ma se già parti con i commenti prima ancora di finire un video di 5 min figurati se ti prendi la briga di vedere la puntata intera. peccato, perchè nella puntata sono bene esposte le tesi di ambo le parti.

la connessione fra renzi e berlusconi sta nel fatto che le tesi delle giornaliste (vuoi che ti linko la puntata per intero?) sono paro paro quelle di renzi, che a sua volta erano quelle di berlusconi. attaccare l’impianto stesso delle intercettazioni, in quanto ogni tanto vengono fuori notizie inutili, invece che preoccuparsi di discernere fra l’utile e il superfluo. mi pare da incompetenti mettere in discussione il berlusconismo insito in renzi, cioè di colui che ha riesumato il ponte sullo stretto, per intenderci. oltre ad altre cose prese paro paro dal programma berluschino.

concludo facendoti notare il tono da stizzito del tutto fuori luogo e vagamente antipatico. vagamente.

[QUOTE=Diogene;18802550]
uguale uguale[/QUOTE]

beh si, abbastanza.

edit: oramai a parte la cara amica gruber ha perfino i giornalisti di sinistra contro, quelli che scrivevano/scrivono per repubblica per intenderci. non proprio “il giornale”, when it comes to renzi. mentana stizzitissimo che lo schiaffeggia in diretta. vedo un’analogia con berlusconi, anche qui. l’insofferenza alla stampa.

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/04/21/giannini-a-scanzi-renzi-sui-talk-show-anche-in-questo-e-berlusconiano-tra-me-e-lui-frattura-da-anni/510845/

quindi è identico a berlusconi dire che il ponte sullo stretto si può anche fare, ma prima di tutto si deve pensare a portare le infrastrutture, le ferrovie e le autostrade moderne sia in sicilia che in calabria?

http://www.repubblica.it/economia/2016/03/03/news/renzi_opere_incompiute_salerno_reggio_calabria-134678439/

a me sembra un ragionamento totalmente opposto a quello che portava avanti berlusconi

[QUOTE=Fedor;18802564]capisci che detto da uno che ha appena parlato di articolo quando non ci sono articoli, e di paragrafi quando non ci sono paragrafi è controproducente.
poi chiami in ballo i giuristi in un discorso in cui i giuristi c’entrano fino a un certo punto. in quanto si parla di fatti privati o pubblici e le conseguenze politiche oltre che la relazione con l’opinione pubblica. e infine parli di marchetta al padrone da parte del fatto quando in realtà sta argomentando 3 contro 1. se riesce a tenere testa in quanto travaglio buon per lui, ma mi sfugge il concetto di marchetta. aggiungo che ovviamente ho visto la puntata per esteso, ma se già parti con i commenti prima ancora di finire un video di 5 min figurati se ti prendi la briga di vedere la puntata intera. peccato, perchè nella puntata sono bene esposte le tesi di ambo le parti.

la connessione fra renzi e berlusconi sta nel fatto che le tesi delle giornaliste (vuoi che ti linko la puntata per intero?) sono paro paro quelle di renzi, che a sua volta erano quelle di berlusconi. attaccare l’impianto stesso delle intercettazioni, in quanto ogni tanto vengono fuori notizie inutili, invece che preoccuparsi di discernere fra l’utile e il superfluo. mi pare da incompetenti mettere in discussione il berlusconismo insito in renzi, cioè di colui che ha riesumato il ponte sullo stretto, per intenderci. oltre ad altre cose prese paro paro dal programma berluschino.

concludo facendoti notare il tono da stizzito del tutto fuori luogo e vagamente antipatico. vagamente.

beh si, abbastanza.

edit: oramai a parte la cara amica gruber ha perfino i giornalisti di sinistra contro, quelli che scrivevano/scrivono per repubblica per intenderci. non proprio “il giornale”, when it comes to renzi. mentana stizzitissimo che lo schiaffeggia in diretta. vedo un’analogia con berlusconi, anche qui. l’insofferenza alla stampa.

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/04/21/giannini-a-scanzi-renzi-sui-talk-show-anche-in-questo-e-berlusconiano-tra-me-e-lui-frattura-da-anni/510845/[/QUOTE]

Fratè,tira fuori poi unghie che quei vetri sono scivolosi
Poi non hai postato un cazzo djicontenuto e mi stai a fare le storie perché l’ho chiamato articolo e ho detto due paragrafi perché sul reader di chrome IOS erano due paragrafi?
Madonna sei imbarazzante da quanto non sai che cazzo dire
Ha postato una roba inutile senza commentarla
Invece di pretendere di avere ragione facendo la supercazzola (che dimostra solo il contrario), prendine atto e muto pure te come chimay.

Ma che è, la gente ha smesso di dire “ok scusa” su sto forum se ha fatto una cappellata innocente e deve impuntarsi su tutto?
Madonna che peso

non sapendo da dove iniziare non inizio

in questo thread sarò buono, tre post tre video di travaglio, passo.

edit, questo conosce i patterns...