[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

[QUOTE=Chimay;18961127]Meno male è arrivato dionisia forse eike può smetterla di cavillarmi :)
Il paese dove vivo io è quello dove i CCNL sono nei fatti la base di quasi tutti i contratti tranne poche realtà come la Fiat (Marchionne boia), mi fa (s)piacere vedere che la legge consentirebbe già oggi di fare diversamente e meno male che non succede troppo. Poi sono contento che tu abbia studiato diritto del lavoro più di me, serve gente che difenda i lavoratori, e presto ne servirà ancora di più, diciamo tra un due anni e mezzo circa.[/QUOTE]

Non è questione di cavillare, perché le correzioni che ti ho fatto riguardano questioni importanti e fondamentali nella disciplina delle relazioni industriali.
La Fiat poi è un caso particolare, perché non tutte le aziende sono così grandi e strutturate da potersi permettere qualcosa di simile.
Anche in Germania la Volkswagen è una delle poche realtà che ha stipulato un contratto aziendale con i lavoratori del gruppo - in sostituzione al nazionale -.

[QUOTE=Dionisia;18961119]Da un punto di vista politico ora Renzi piu che al referendum deve pensare a come gestire lemergenza terremoto, come risorse economiche ed organizzazione, la vedo male[/QUOTE]

[QUOTE=elindur;18961128]https://twitter.com/GiuliaDiVita/status/768376794949029888

sarò stronzo io, ma ste cose mi fanno girare le palle a mille, il clickbait sulle tragedie proprio non lo accetto

[/QUOTE]

vedi? ci pensano i tuoi amici a fare figure ancora peggiori
pensa se dovessero davvero gestire loro l’emergenza: farebbero una colletta alimentare via facebook? organizzerebbero la protezione civile solo in base alle zone geografiche dove ci sono più click secondo adsense?

Ma sta tizia che continua a dire controlla eh, controlla ti dico!!!!
però il tweet non lo toglie manco a pagare

[QUOTE=Supremo;18961222]Ma sta tizia che continua a dire controlla eh, controlla ti dico!!! :rotfl:
però il tweet non lo toglie manco a pagare :asd:[/QUOTE]

per fortuna almeno la sta insultando mezzo mondo, ma come al solito gli stronzi sono gli altri che pensano male, non lei che sfrutta una tragedia per regalare click al blog del padrone.

[QUOTE=Supremo;18961222]Ma sta tizia che continua a dire controlla eh, controlla ti dico!!! :rotfl:
però il tweet non lo toglie manco a pagare :asd:[/QUOTE]

figurati, i tweet li può cancellare solo su ordine dello staff Casaleggio Jr

Ah, gli honesti:

http://parlamento17.openpolis.it/parlamentare/giulia-di-vita-movimento-5-stelle/686531

62% di assenze.

[QUOTE=elindur;18961239]per fortuna almeno la sta insultando mezzo mondo, ma come al solito gli stronzi sono gli altri che pensano male, non lei che sfrutta una tragedia per regalare click al blog del padrone.[/QUOTE]

la cosa più triste è che il lavaggio del cervello unito alla pochezza intellettuale (livelli Gelmini o giù di lì) di costei mi fa pensare che DAVVERO creda a quello che sta scrivendo, ossia che linkando il blogghe lei stia DAVVERO aiutando

Cmq pagine fa qualcuno aveva postato un link interessante sul referendum, qualcuno lo ha che non lo ritrovo?

[QUOTE=Supremo;18961287]Cmq pagine fa qualcuno aveva postato un link interessante sul referendum, qualcuno lo ha che non lo ritrovo?[/QUOTE]

http://www.lastessamedaglia.it/2016/04/il-referendum-di-ottobre-spiegato-facile-facile/ questo?

[QUOTE=elindur;18961128]https://twitter.com/GiuliaDiVita/status/768376794949029888

sarò stronzo io, ma ste cose mi fanno girare le palle a mille, il clickbait sulle tragedie proprio non lo accetto

[/QUOTE]

Col terremoto si smuove un po’ la terra ed escono i ritardati…è normale…

sembra carina, come la Boschi

[QUOTE=tasKer;18961521]Col terremoto si smuove un po’ la terra ed escono i ritardati…è normale…[/QUOTE]

Cioè tutto l’entourage del clickbaiting pentastellato? Quindi tutto il direttorio M5S… kappa

[QUOTE=Dionisia;18961545]sembra carina, come la Boschi[/QUOTE]
Classical Travaglio

d'altronde sono coerenti, lo hanno fatto anche nel giorno della commemorazione della strage di Capaci con il solito titolone e la fotina facendolo passare come se fosse appena successo. Il m5s fa sciacallaggio e approfitta delle tragedie per fare soldi.
Il meglio rimane quel clickbait "ci stanno uccidendo tutti!!1excco cosa avviene, clicca qui!!1

Era l'inquinamento
Ah menzione d'onore per studio aperto, dimostratosi ancora una volta un buco pieno di merda.
C'è bisogno di ripeterlo? Nel 2016?

[QUOTE=JaKo;18961357]http://www.lastessamedaglia.it/2016/04/il-referendum-di-ottobre-spiegato-facile-facile/ questo?[/QUOTE]

Ottima cosa ma nell`introduzione si cita:
“Per cercare quindi di arginare la confusione e fornire a tutti la possibilità di capire chiaramente la Riforma, ho deciso di scrivere questo articolo per spiegare il contenuto del Referendum nella maniera più semplice e immediata possibile, in modo che anche un bambino di 4 anni e Salvini possano capire su cosa si va a votare.”

Problema gia denunciato e che trova lennesima conferma, la costituzione e stata riscritta in modo non comprensibile al popolo ( cosa che ora invece e nella sua semplicita ) con rimandi assurdi ad articoli e lessico da avvocati

la costituzione non e una normale legge, non puo essere riscritta in un modo ingarbugliato anche perche meno e chiara e semplice, piu puo` essere interpretata e piegata agli interessi di parte

[QUOTE=Dionisia;18961808] la costituzione e stata riscritta in modo non comprensibile al popolo ( cosa che ora invece e nella sua semplicita` ) con rimandi assurdi ad articoli e lessico da avvocati[/QUOTE]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma queste stronzate te le prepari prima o ti vengono naturali?

[QUOTE=Dionisia;18961808]Ottima cosa ma nell`introduzione si cita:
“Per cercare quindi di arginare la confusione e fornire a tutti la possibilità di capire chiaramente la Riforma, ho deciso di scrivere questo articolo per spiegare il contenuto del Referendum nella maniera più semplice e immediata possibile, in modo che anche un bambino di 4 anni e Salvini possano capire su cosa si va a votare.”

Problema gia denunciato e che trova lennesima conferma, la costituzione e stata riscritta in modo non comprensibile al popolo ( cosa che ora invece e nella sua semplicita ) con rimandi assurdi ad articoli e lessico da avvocati

la costituzione non e una normale legge, non puo essere riscritta in un modo ingarbugliato anche perche meno e chiara e semplice, piu puo` essere interpretata e piegata agli interessi di parte[/QUOTE]

Perché ovviamente la Corte Costituzionale è costituita da analfabeti funzionali incapaci di leggerla e farla rispettare, fregati da quel lessico da avvocato tutto ingarbugliato… ach discolo di un Renzi!