[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

Al limite sarei il segretario di Trotsky, che dopo 12 anni si scopre essere un assassino del KGB e gli pianta una piccozza in testa


No, hai scritto:

"alternative però non ne vedo, tranne il nullo che è un opzione realistica"

Che e' una roba ben differente

Se fossimo tutti come te, sostanzialmente la democrazia non funzionerebbe. Fondamentalmente, sei solo un egoista, e la cosa non ti differenzia dal Berlusconi di turno
il post contiene più di una riga Farrentì, non fare il furbetto


Re, aristocrazia, capitalisti, imam, chiamali come ti pare ma tu sei uomo di destra

la cosa della piccozza mi ha sempre fatto ridere.
ah, l'autore del simbolo è il fratello di pippo.

http://www.dire.it/11-12-2017/159688-grasso-simbolo-le-polemiche-lautore-fratello-civati-lo-spiega-cosi/


Ha presentato simbolo e partito in diretta TV, uguale uguale agli altri invitati proprio...

Libero e uguale.
Quindi abbiamo capito che non si può dire no a Grasso. Ribalto la domanda, perché si a Grasso?
Mi sembra che stia già iniziando a dimenticare il supporto ai governi in cui era insieme a B.



Effettivamente perché sì? Perché ha lavorato contro la Mafia?
Cosa ha fatto di sinistrasinistraTM?


per il lulz aggiuntivo, ricordati che è stato lo zio di Christian de Sica


Per te che sei libero e uguale, tutti gli altri sono di destra non vedo l'ora di vedervi a fare i girotondi quando governerà Salvini


È la stessa cosa che mi dicono i libertarian di un forum americano asd.
gli famo fare i girotondi tipo questi



Cioé minchia ma che rotfl cioè cazzo troppo simpa e spiritoso!!!

Scommetto che con ste battute sei proprio l'anima della festa nell'ospedale psichiatrico dove ti han messo i tuoi!!


Pensa quando tornera' tharghan per 5 anni vai vai, vota Grasso
*

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Quindi non bisogna mai votare la sinistra perché altrimenti la destra vince e non il centro?

Mi sarei anche rotto le palle del voto utile eh.
La sinistra... Ma abbiamo mai avuto la sinistra?

Ne abbiamo quattro o cinque nuove ogni tornata elettorale di quelle che poi ti vergogni di aver votato



Purtroppo related, ma non voluto
http://m.huffingtonpost.it/2017/12/12/gentiloni-difende-il-suo-anno-da-premier-ma-bersani-lo-stronca-caro-paolo-non-dimentico-quello-che-ha-fatto_a_23304447/?utm_hp_ref=it-homepage

Potrei, farei, direi. Avrei potuto, avrei fatto, avrei detto.


Sono venti anni che quei partiti perdono voti facendo sto ragionamento, dovendosi poi mettere a lottare con la destra per le briciole rimaste di la'. Pero' il problema e' la sinistra
Baffetto e sinistra sono due termini che non vanno daccordo, però ok, ognuno è libero di votare quello che gli pare, fa solo specie che ogni volta la tattica di nascondersi dietro un volto nuovo funzioni sempre