[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

b c'è già stato ed è stato intervistato dall'acquario in studio




la storia del simbolo è un unicum
I menshevichi era una parola che non sentivo da boh


a me ha steso con Kerenskij/Pisapia
Se risolvono il dilemma di chi debba fare Lenin mi arruolo per la Cheka

fix e prenoto l'nkvd perchè c'ha il logo violento


sì davvero, una pagliacciata ridicola che serve solo a dare materiale a chi dimenticherà di aver fatto lo stesso una settimana fa quando c'era Renzi

comunque sia B che Di Maio ci sono già stati da Fazio.
Lenin è Vendola di ritorno dall'esilio in Canada
Stalin è...va bhe lo sappiamo chi è, il baffo c'è già
Trozky direi Ciwati, ce lo teniamo adesso per fare rally alle truppe giovani e forti e poi lo spariamo in Messico
Abbersano bho, Dybenko magari, appena entreremo negli uffici si prodigherà di far sparire le prove dell'antica connivenza col nemico
Speranza è quello che muore al primo sparo gli faremo una statua alla memoria in qualche paesino di cui non frega un cazzo a nesusno tipo ad Ascoli


Io da ieri dato che gioco a Kaiserreich
Chi fa Nestor Makhno?


Spoiler




quando non strozzo di odio pensandolo lo penso così.

e strozzo ridendo.


Tabacci.


quella cazzo di faccia



Non ne avevamo dubbi, non per niente sei completamente irresponsabile.
sciò


Quindi ci hai strarotto il cazzo per avere il sistema proporzionale per avere la rappresentativita', e poi va a finire che manco voti

Mavaaaaffanculo, va
figa che due palle, mi stavo divertendo

tu sarai Rasputin in fondo siete entrambe figure religiose

Detto ciò, io ho scritto che non so chi votare, e che probabilmente deciderò tra qualche mese, ma anche non votassi non cambierebbe il principio per cui preferisco un sistema che almeno dia una chance ad un partito di rappresentarmi.

ci fosse il maggioritario a 2-3 partiti non voterei e basta di sicuro, per cui che minchia vuoi?
No Grillo è Rasputin, Farrentina è il tuttofare del padrone latifondista che pubblicamente supporta i Cadetti ma che in segreto spera che i Bianchi vincano la guerra e restaurino la monarchia


Nien, i Re sono la cosa che odio di piu' al mondo, piu' del Papa