[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



Abbiamo una quantità di dati di alta qualità che stiamo regalando invece di usarli per alimentare la ricerca epidemiologica italiana.
In cambio di praticamente nulla...

https://twitter.com/PediciniM5S/status/937351986768502784

non saprei


(primarie basilicatesi con 55 mila votanti)


i commenti




giusto per sottolineare come i piedini sbattuati anche in questo caso siano una gran cazzata

cazzo mi vien voglia di votare B. solo per vedere la camusso che fa la trattativa sindacale con Brunetta, ah no spe, quelli manco la facevano la trattativa sindacale, decidevano e il sindacato abbozzava




ok i commenti...ma l notizia? l'avete letta? chi vota PD e vee questo ogni santa volta che ci sono le "primarie"


ah si e' vero scusatemi...alle primarie votano 2 milioni di iscritti cosa volete siano quelle file.

ma allora perche' portano gli immigrati/cinesi a votare? per mostrare il fianco e basta?


Peccato che non sia così, pensa te, io alle primarie del PD (va bhe non erano del PD, erano di coalizione ma è istess) ci ho votato più di una volta, e penso sia risaputo che il PD mi sta sul cazzo tantissimo, ma dire che il PD riempie le primarie di immigrati per motivi sconosciuti (che senso avrebbe poi, lo sanno solo i tarati del m5s & della lega) è semplicemente falso, non è così, punto.

Non ci vuole tanto eh, ci sono le registrazioni con la cittadinanza dei votanti e puoi vedere che percentuali sono quelle degli stranieri, magari fossero di più, vorrebbe dire che il PD riesce a coinvolgere una comunità sempre più vasta di gente che si sente ghettizzata ed isolata, "diversa" dqagli altri e e guardata con disprezzo, anzi a dirla tutta sta cosa che il PD fa votre gli immigrati è un merito, non un difetto.


ogni volta questo discorso. da quando il PD (prima l'unione) ha deciso di fare le primarie si è deciso di coinvolgere oltre agli elettori anche i residenti, italiani e non, a patto (in quest'ultimo caso) che "fossero in regola" (= permesso di soggiorno, quinid è RIDICOLO parlare di immigrati irregolari come fa di solito la lega e inizia a fare pure il m5s)

ogni volta ci sono questo genere di polemiche, e ogni volta c'è chi ripete "eheheh xxxxxx voti di negri"
i numeri però (in genere) parlano di cifre attorno al 3%


Al di fuori di quanto detto sopra, a me sfugge una cosa, quale sarebbe la porcata nel portare gli immigrati/cinesi a votare per le primarie?
chimay vota coi machete, fate voi
no dai diogene, il dual wield ancora non lo faccio bene, voto con un machete solo


Ma infatti mi sa che voto Silviuz pure io, vedere il Paese bruciare sara' una catarsi non da poco


Quando Chimay difende il PD vuol dire veramente che sta per arrivare il Ragnarok


Che poi puttana eva e' una cazzo di foto UNA CAZZO DI FOTO

La gente c'ha il cervello veramente in pappa.


si ma è una foto con i necri!!!!! invasione!!!!11111 è tutto un gomblotto del pd per prendere il 200% alle elezioni con lu yjsss soliiiii 1111!!!
necri vestiti da necri, aggiungo
Anche in Olanda a natale si vestono da negri. THX segnale


Eh niente, Python è uno hardheaded del 5S, qualunque commento contro quello che dicono i luminari del Grillo sono complotti contro l'onestà


Guarda bene perché.
Sono tutte le persone del 50, 51, 52, 53 e 54 che si sono evitati i 67 anni perché siamo in fase di cambiamento e transizione.

Stai tranquillo, le prossime generazioni andranno tutte a 67 anni.
Prima di digrignare i denti e difendere queste cose, ragionate un secondo!


qual è la differenza coi 5s, che fanno votare i cinesi pagandogli l' internet?



ci sono anche le istruzioni su chi votare, scritte in cinese così non vengono sgamati!1111!!!!!!!!111!!