[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

Billy scusa ma vabbe' che ormai sono completamente rincoglionito (e non ricordo ) ma io e te che "contrasti" abbiamo avuto?


ho spiegato bene cosa penso nell'ultimo post.

quindi se pur a caldo appena sentita la notizia posso aver scritto quello, non significa che uno pensa una cosa e quell'e', per sempre nei secoli dei secoli.

inoltre, il fatto che abbia fatto benissimo non significa che non abbia delle conseguenze alla sua immagine.

se ha fatto una mossa del genere sicuramente nell'analisi costi/benefici ha pensato che sarebbe stato peggio fare l'incontro ovvero meglio fare quello che scappa rispetto a togliere i riflettori al fallimento in sicilia


nulla di scritto, ma non è che se su qualcosa non son d'accordo devo per forza scriverlo e darti contro

semplicemente siamo su posizioni che spesso non coincidono, ma direi che una birra assieme la potremmo bere senza scannarci, anzi.

Posizioni diverse ma ragionate arricchiscono


lo stridio dei vetri l' ha sentito Di maio dagli usa


se, vabbe ciao
Ma in realtà io python non capisco come possa sostenere che il M5S lo vota perché alla prova dei fatti mantengono la parola data nei loro programmi, visto che non è vero.


perchè è un grillino


Vabbè è anche convinto che i nomi non contino quando han cambiato il regolamento interno appositamente per mantenere nel movimento gente del calibro di Di Maio (o dell'Appendino che in 18 mesi si becca 2 avvisi di garanzia, per falso in bilancio e omicidio colposo ...come da programma si suppongo )
va bhe a dirla tutta l'avviso di garanzia alla appendino per il delirio torinese di champions è una non notizia
Sarà pure dovuto ma fondamentalmente se uno dovesse dimettersi per questi non avremmo un politico che sia uno


Ballottaggio 5s vs cdx.
A questo punto saranno decisivi i voti di casapound che ha preso quasi il 10%.

Il successo a questa tornata è stato dei fasci.
saranno altrettanto decisivi i voti del csx che sta sopra quel 10% comunque, no?
Però parliamo solo di casapound così chiunque vinca possiamo dire che lo ha fatto coi voti dei fasci
Ma io il M5S nel 2013 alla camera l'ho pure votato. Vabbeh che non mi aspettavo il successo che hanno avuto, ma come molti volevo esprimere il mio disagio verso il PD per il comportamento indegno nel ventennio berlusconiano e la loro compartecipazione storica nel disastro in cui quegli anni ci hanno portato.

Ma ora abbiamo anni di esperienza sul loro operato, a livello locale e nazionale, e non si può seriamente aspettarsi che siano in grado di governare questo paese.


il successo inspiegabile (per me) e che piu' mi spaventa per le nazionali e' salvini


La lega e i 5S sono ideologicamente molto simili, ora come ora.
Ora l'Appendino mi fa cagare però sinceramente il problema in piazza a Torino pare più un caso di concentrazione di persone stupide in un luogo circoscritto che di sicurezza . Prendi un assemblamento di idioti concentrali a 30 per metro quadrato e raggiungi la massa critica, basta un peto ed è Armageddon .
Se ci fosse stata più sicurezza oltre che calpestarsi li avrebbero anche picchiati


È che il pd ha già detto che non darà indicazioni di voto quindi vien da pensare che cdx e 5s si spartiscano piu o meno equamente i voti del csx.
Casapound invece pare intenzionata ad appoggiare il cdx.
Quello che è successo in Piazza San Carlo era una bomba a orologeria, saranno 10 anni almeno che ogni volta che vado a qualcosa organizzato in quella piazza ho i sudori freddi a pensare a cosa succederebbe in caso di problemi


spero vincano i 5s


E quale sarebbe questa parte del programma che ti spinge a votarli?

Perchè a leggere le loro idee su politica economica e politica estera nel migliore dei casi c'è da mettersi le mani nei capelli per quanto quel programma sia una favoletta per acchiappare voti, irrealizzabile e nefasta.


Rimane che saranno voti decisivi, a chi andranno non lo so manco io visto che francamente non conosco i candidati ostiensi e tra uno sostenuto dalla lega e uno sostenuto dai gruillini da fuori non ho la certezza di chi sia peggio

così, senza volerci pensare troppo forse sceglierei il grillino, soprattutto se l'altro lo appoggiano pubblicamente quelli di casapound, anzi a ben pensarci se casapound desse una indicazione di voto sicuramente andrei a votare l'altro, fosse anche Creamy