[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



bella domanda, anche perché ad esempio b e salvini hanno posizioni opposte su temi cruciali quali europa, euro, sovranità ecc.

comunque sarà un luuungo viaggio da qui alle elezioni



figurati, qualcuno ha già iniziato a chiedere un passo di lato a Renzi, non si smembreranno assolutamente
ma più che eccellere nel dividersi, bersani e co. eccellono nel pararsi il culo e nel pensare ai cazzi propri, loro volevano le poltrone e gg fuck pd kthnxbai


I villain non muoiono mai di vecchiaia
Conoscendo il personaggio fara' in modo da far piangere lacrime amare a tutti i suoi oppositori durante il funerale, le alternative saranno peggiori. Ricordate i festeggiamenti per la sua destituzione nel 2011 ? Non durarono a lungo. Varra' lo stesso concetto data la mancanza di un qualsivoglia erede politico moderato nella sua fazione.

Renzi poi non mollera' mai la presa, un poco per la sua natura e molto perche' effettivamente non ha motivo, la Sicilia e' una sciochezza, dovrebbero comunque anticipare la chiamata elettorale ed evitate 6 mesi di stillicidio solo che non sono pronti.






dubito, Salvini fino a qualche mese fa diceva "con Berlusconi mai, bisogna guardare avanti e lasciare il passato alle spalle!!!" e ora ci va a braccetto...veramente ridicolo
ma non ho capito: speranza e i verdi, che dicono che "ora serve un cambio radicale del pd" ci sono o ci fanno?
O meglio, quelli che li votano, ci sono o ci fanno?
Secondo me ora Giggino e Silvio/Salveeeeeneeeee inizieranno ad insultarsi tra di loro, lasciando il Pd defilato.

Da questa situazione paradossalmente il Pd ha solo da guadagnare.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk


Mancano 60+ sezioni. Le cifre degli aventi diritto moltiplicate per la % di astensionismo vengon fuori poche migliaia di schede. Letteralmente, parliamo di contare una crocetta su qualche risma di carta. Lo stanno facendo da 14 ore e mezza, peraltro avendo iniziato il giorno successivo al voto.

Mi sta sfuggendo qualcosa o è ?


Ma Lega ha sempre - sempre - fatto così non ci stupiamo ora ora per piacere
Basta vedere cosa diceva Bossi di Berlusconi
Originale il discorso di Musumeci

"Sarò il presidente di tutti i siciliani"

Mai sentito


l'unico obiettivo è far cadere renzi, se poi questo porta a 5 anni di governo di destra con loro in parlamento ma al calduccio dell'opposizione, dove possono far finta di indignarsi contro le politiche del governo senza sporcarsi le mani, tanto meglio.
Parli dei 5s?
http://www.corriere.it/amministrative-2017/elezioni-regionali-novembre-sicilia.shtml

È il definitivo o bisogna ancora aspettare?


ancora peggio, dimostrano come sempre di essere una massa di ipocriti...come si fa a votarli


a quelli ormai il giochino dell'essere di sinistra funziona poco o nulla, con bersani e soci invece la favoletta continua a funzionare.

Poi quando ricordi loro che hanno fatto due governi con berlusconi si girano dall'altra parte e fingono un attacco di alzhaimer
ma python ?


Ma io sinceramente poi non ho neanche ancora capito chi è l'elettore medio di bersani e co.
Cioè l'ex di rifondazione, vota bersani?
Boh.
Loro pensano di sì, rifondano i DS+ per quello.


Boh sarà che io il comunista duro e puro di un tempo non ce lo vedo a votare uno come bersani