[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



no, no.

non hai risposto e basta.


indeed
http://www.huffingtonpost.it/2016/07/29/italicum-sondaggio-m5s_n_11255126.html

Poi ovviamente non posso che evidenziare il cortocircuito di Chimay, che supporta Sala ma vede il PD come nemico.


nel direttivo pd la corrente di renzi ha la maggioranza assoluta, quindi come al solito si sta parlando di fuffa giornalistica.

Di Maio aveva semplicemente paura del confronto con Renzi, aggiunto al fatto che avrebbe dovuto spiegare il motivo per cui in Sicilia hanno perso dopo essere stati per mesi i vincitori annunciati.


Ora, come richiede la CGIL ora. La legge parte dal 2009 o giù di lì


infatti spero che il loro progetto imploda malissimo
falsi, ipocriti e incoerenti ai massimi livelli


ok, se vuoi ti faccio i disegnini visto che me li chiedi.

Cosa mi aspetto da uno che si candida per fare il premier, e che tira il sasso "sfidando" (che già di per se è brutta come cosa) il segretario dell' altro partito?
Che non si tiri indietro e ci vada, non che faccia il quaqquaraqqua (tanto per restare in tema sicilia), adducendo una scusa labile e buttando là un argomento senza senso.

Volevi un confronto con renzi in tv? ci vai e lo fai.

ma vincitori annunciati da chi?

hanno fatto la solita massiccia campagna porta a porta e per le piazze (sempre piene).

a berlulsconi e' bastata una serata a teatro con messaggi filo mafiosi (non ho sentito tutto ma ho seguito quel programma che prima era u rai tre ed ora su la7 con makkox

secondo me se hanno uno scarto di 5 punti e' oro che cola...quale era la loro % alle scorse in sicilia?
Tanto più che c hai messo un nome ed un cognome.
Sfido xy, non sfido il leader del cazzo e della merda in ottica dello sbidilubi


25%...

http://www.tuttitalia.it/elezioni-italiane/elezioni-regionali-sicilia-2012/

40% sommando anche la lista miccicchè

i voti (alle coalizioni) mi paiono più o meno gli stessi del 2012 comunque


ma lasciando perdere il discorso "premier", è stato Di Maio ad accusare Renzi di aver già fatto l'accordo sottobanco con berlusconi per le elezioni regionali siciliane e le prossime politiche, Renzi gli ha detto che sono cazzate ed era pronto a dimostrare il contrario e Di Maio ha accettato il confronto.

Adesso fuggendo dallo stesso dimostra che le sue accuse fossero pure e semplici illazioni, da cazzaro conclamato quale è.

Nulla di nuovo insomma, Di Maio i confronti tra politici non li ha mai fatti e mai li farà.

ma mi spieghi perche' ti fai delle domande da solo attribuendomele?

te le rimetto:

1:la motivazione dell'annullamento la ritieni giusta?

2:se il tuo scopo e' il diretto avversario alle prossime politiche cosa avresti fatto ad oggi con le notizie su Grasso?


dai su...e' facile
ma quali sono le notizie su grasso?
renzi non è meno leader del centrosinistra di quanto lo fosse 5 giorni fa, data in cui Di Maio lo ha sfidato a un confronto TV

le motivazioni per l'annullamento non solo non sono valide (chi è di maio per dire che renzi non è più leader del csx?) ma addirittura RIDICOLE

organizzi un confronto in cui vuoi dimostrare che renzi ha già l'accordo col berlusca e vuoi smascherarlo, e poi lo annulli perché a tuo dire renzi non è più il leader del csx?


Neanche io penso succeda, ma una bella fetta dei Renziani sono quelli che son stati D'alemiani, Veltroniani, Bersaniani , "insertleaderdelgiornoani", in pratica un branco di voltagabbana che da sempre ha impiegato un lasso temporale comrpeso tra i5 e i 10 secondi a cambiare culo da leccare e pisciare in testa a quello che fino al giorno prima dicevano essere il loro idolo assoluto.
Renzi ha un suo gruppo di "fedelissimi" che probabilmente non lo abbandoneranno, ma gente tipo Franceschini se vede che il vento tira da un altro lato, ci mette un amen a mollarlo e a dichiarare che lui diceva da sempre che Renzi è una merda.


bhe se hanno drenato un 10% al PD direi che se succede su base nazionale so cazzi



apparte tutte le considerazioni sulla sicilia che con l nazionali non c'entrano na mazza...io direi che se Renzi non aggiusta di molto il tiro alle nazionali non va oltre il 18-20 %


non l'ho capito neanche io ma sono contento sia finalmente comparso un grillino o simpatizzante tal enel topic, ormai era diventato noioso


le motivazioni erano smerdare renzi su banche e inciuci con berlusconi

le motivazioni dell'annullamento le ritengo ridicole, anzi ritengo che

"RENZI ASFALTA COSI' TANTO DI MAIO CHE LUI MANCO SI PRESENTA CLICCA QUI"

magari questo stile ti piace di più


da quello che ho capito sarà la proposta da mettere contro renzi al prossimo direttivo.

non mi chiedere di piu' perche' questo e' quanto ho sentito per radio


basterebbe seguire la politiche quotidianamente e non gli ultimi 5 minuti prima di votare per sapere che sono mesi che tutti i sondaggi danno il m5s primo in sicilia con oltre il 30% dei voti (molti sondaggi davano il m5s pure al 35%, che è infatti quanto sta prendendo Cancelleri) e cancelleri favorito a diventare presidente della regione.

Il centrodestra ha trovato un nome spendibile e si è riunito dietro Musumeci ed è riuscito a battere il favorito numero 1, mentre a sinistra hanno fatto la solita gara a prenderla maggiormente in culo.
La sinistra evidentemente voleva verificare se fosse possibile finirlo, il culo.