[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



ma su cosa ti arrampichi? ma leggi o sei qui per prendere in giro?


Ma figurati, il dibattito è sostanzialmente una serie di cazzate senza valore e senza senso, è una roba da stati uniti, viene chiesto da chi è in difficoltà per cercare di far rumore sperando cambi qualcosa un po' a caso.

Vediamo se vi ricordate chi altro non "accettava il dibattito perché l'interlocutore non era il leader del partito avversario"


il PD come lista era poco sopra al 13% in sicilia...
https://it.wikipedia.org/wiki/Elezioni_regionali_in_Sicilia_del_2012

i voti di coalizione sono sulla linea dei voti di coalizione che sembrano delinearsi dalle proiezioni, è cambiato poco nulla, se non che a quanto pare gli elettori della coalizione di micari hanno preferito indicare cancellieri come presidente


ma secondo te le motivazioni posso mai essere queste?

ma lo volete capire che il M5s sta già facendo campagne elettorale ed e' tutto incentrato solo sulle politiche?

ma tu davvero credi che sarebbe stata una catfight?

io non credo che Mentana (e' lui che dirige le cose di sto tipo sulla 7 giusto?) avrebbe peresso un taglio cosi' basso avendo 2 candidati premier in studio


arrampico?

sei tu che non rispondi.

cmq basta dai.



LOLWUT?
grasso non è del PD ed è uscito dal gruppo, al massimo vorranno* proporre a MDP un'alleanza con grasso candidato, ma non credo sia possibile da statuto PD, visto che il candidato premier è il segretario


*vorranno = orlando o più probabilmente qualche giornalista in vena di stronzate
Ma da dove è uscita sta roba che defenestrano Renzi?
E' un banner di qualche sito o cosa?


io non ho mai avuto questa sensazione a dire il vero.

sempre vista la corsa dei m5s per le strade come una cosa "da disperati"

anzi, piu' postavano e proclamavano e piu' immaginavo sapessero che non sarebbe bastato.

anche il tagio dei loro slogan era: noi ci proviamo sta a voi scegliere...proprio a sancire la difficoltà nel cambiare un modo di votare storico da tanti anni


pytone però se fai così non vale...
ci chiedi se la motivazione è valida, lasciando intendere che per te lo è eccome, e poi dici "ma secondo voi la motivazione può essere questa???"


le risposte c'erano, sei tu che non le hai comprese.
vediamo se funziona così, forse ti è più familiare

clicca qua

Spoiler




edit: spero che adducendo e labile si capisca cosa vogliono dire.


radio rai 1

era il "gr1" o "radio anch'io" stamattina ....non ricordo con precisione


ok.

ciao.


ok, allora come primo dibattito incentrato sulle politiche ho un sedicente leader che prima chiede un confronto e due giorni dopo annulla tutto senza motivo

per me uno così è un coglione e la voglia di votarlo da 0 va a -10

questa la mia opinione, gg
Mi pare che Di Maio abbia annullato perché ha capito che in questa situazione di guadagni elettorali e mediatici, farsi vedere ridicolo davanti a Renzi che non ha nulla da perdere, avrebbe solo dato più punti alla destra.

Si è inventato la scusa da cool-guys-dont-look-at-explosions per gasare gli elettori del social, ma in realtà si è un po cacato sotto


dai cazzo, hai di maio e renzi e fai una trasmissione "normale"?

magari sgarbi e la santanche di lato a fare il tifo?

fai na cosa tipo berlusconi vs occhetto o stile sky con il timer


lo hanno detto alla radio


vabe' io penso che ormai le posizioni tra me e voi sono chiare.

aspettiamo che renzi diventi il candidato ufficiale e poi ne riparliamo.


e cazzo radio rai 1 non credo sia contro il PD...se da una notizia del genere ci credo di piu' se la sento da radio radicale o dal sito di grillo


Boh, mi è sempre parso che la strategia fosse quella di perdere, perché sganciarsi da quel Titanic politico-geografico che è la Sicilia era indispensabile, ma mantenendo quanto più possibile la dignità per poi sparire dietro un lampo di luce e fumo. Quanto questo scopo sia stato raggiunto è disputabile, e molto. Per il resto hanno vinto tutti.

Penso poi che l'annullamento del confronto televisivo con Renzi fosse predisposto fin dall'inizio, non sacrificheranno il principino in battaglie di questo tipo, anche se l'occasione poteva esser ghiotta; probabilmente si rendono conto di quanto tragicamente inopportuno sia sventolarlo troppo. Ma comunque è un risvolto favorevole anche per il PD stesso, che prima questa tornata elettorale si affievolisce mediaticamente meglio sarà.


Per dire l'ha fatto pure Prodi, e l'ho votato uguale.
Molto interessanti i dibattiti tra i candidati