[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

Quando vi dicevo che le no-profit sono lì per fare soldi comunque sono interessanti i rapporti col Vaticano. Niente di nuovo eh ma è sempre interessante vedere come estrema destra e Vaticano vadano a braccetto


Parli del comizio di dibba su la7 o dell'internet
Bassa affluenza (9% ) , in teoria dovrebbe penalizzare i 5s
poi iniziano lo spoglio domattina alle 8.00 se non ho capito male, quindi ancora ce ne vuole..


Internet, non sapevo di dubbia a la 7


secondo me non lo sa neanche dibba che deve andare a la 7, non so se il suo social manager ha avuto tempo di aggiornarlo, con tutti gli account twitter che gestisce


Fingerò stupore.

I russi stanno finanziando pesantemente tutti i partiti populisti, sia quelli fascisti che le organizzazioni all-right (targettando sopratutto youtube e i social media) che alcune organizzazioni di "sinistra" (tipo alcuni partiti verdi, rossi e rossoneri )


Se lo fa l'occidente è democracy promotion, se lo fanno a noi...beh non era mai successo prima, è tosta abituarcisi.
ma Di Maio che ha fatto cacciare i giornalisti già seduti a tavola nell'honestissimo ristorante di palermo non dite nulla? agghiacciante
In sicilia votano tutti verso le 20
La mia previsione:

Crollo annunciato enorme delle sinistre.
Flop gigantesco per i grillini.
Mega-vittoria dei fasci.

La prossima campagna elettorale sarà condotta da una destra con serie possibilità di vincere da sola.


siamo al delirio di persecuzione, addirittura pare abbia detto "ci avete seguitoh!!11" quando i giornalisti erano già seduti da prima che loro arrivassero, boh

Dipende anche dalla stagione, ma è comunque un calo. Ad ostia -4%.

Poi può essere pure che siano elettori di centrosinistra che visti i sondaggi restano a casa. Sarei stupito se il calo di affluenza penalizzasse il centrodestra
https://twitter.com/claudiocerasa/status/927092579677671424



Ho letterali conati di vomito quando penso che sono d'accordo con Cerasa, ma ho anche asdato parecchio, ammetto
33-35 per Padre Lello, composto rappresentante della fazione conservatrice, da sempre quella prevalente in Sicilia.
33-35 per frate Carlo Angiolieri, la cui idea di Chiesa ricalca quelle dell’istrionico camerlengo di Genova.
17-21 per il gentile rettore del seminario palermitano, don Fabio Vicari, moderatamente progressista.
7-11 voti infine andrebbero a Fra’ Baccello, battagliero esponente della parte più radicale della comunità ecclesiastica siciliana.


così dicono, così riporto

se si conferma il risultato del don fabio vicari il risultato è > di 4-8 punti delle scorse.
Di solito ci prendono mi sembra. Sembra anche evidente che il 60% dei bei tempi del centrodestra se lo sono diviso col m5s


L'affluenza per ora sembra sia al 30%


E' un sondaggio pre elezione o un exit poll?


se sono questi gli ultimi sondaggi stravince cancelleri per me, tutti gli indecisi e vogliosi di cambiamento voteranno 5 stelle in sicilia