[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother





Madonna cha sfiga.


questo genere di post hanno rotto il cazzo
"eheheheheheh il vostro re "

visto che a differenza mia TU CE LA FAI illustrami per piacere in quale altro partito la discussione interna NON SOLO NON E' OSTEGGIATA ma voiene addirittura incoraggiata

altrimenti per piacere smettila(/smettetela) con la filastrocca e SOPRATTUTTO con la storia del "vostro re" che hai/avete fatto ragu coi miei coglioni con sta puttanata


"il partito che era" --> vorrei una tua illuminazione anche su questo punto, anche tu hai fatto parte di un circolo? o parli per sentito dire come per il post precedente?

per la prima parte aspetto prima che mi si indichi un altro partito dove si può tranquillamente remare contro la linea "ufficiale" (perché decisa dal segretario e/o dalla direzione) senza conseguenze e anzi appoggiati perché la diversità di opinioni è considerata un valore aggiunto

notare che ho parlato di renzi solo per dire che è UNA CAZZATA che il PD sia un partito personalistico, sottolineando il motivo (ma ripeto, aspetto che mi si confuti, magari mi convincete del contrario)
non sarà mica che quello infervorato sei TU?

che poi l'ho detto, stigrancazzi di renzi, rossi mi va benissimo. Mi basta che sia qualcuno capace e che abbia un minimo di forza per portare avanti una linea che non cambi ogni due giorni (che poi è quello che, riassumendo, per te e chimay è un partito personalistico: un partito dove c'è un leader che pur ascoltando e lasciando voce a chi non la vede come lui cerca il più possibile di portare avanti la SUA linea, cioè quella della MAGGIORANZA - in altre parole un "partito democratico")
Dirò di più: renzi mi ha deluso, nel senso che di 100 che ne aveva promesso ne ha fatte 80, ma le 5 fondamentali erano tra le 20 che non ha fatto (numeri a caso, ma credo di aver reso l'idea) *

tra queste cose fondamentali c'era anche quella di sbarazzarsi di chi (mi riferisco in particolare a una persona, ma a livello locale ce ne sono a bizzeffe della stessa risma che pur di mantenere un minimo di "potere" remano e magheggiano dietro le quinte, che poi è il motivo per cui avevo abbandonato il circolo e smesso di votare PD) da SEMPRE mina il partito dal suo interno, non l'ha fatto e ora si gode le conseguenze

Vivo ancora nella speranza che il governo m5s + lega non costruisca trazzere a 5 stelle in tutta Italia, sono un povero sognatore lo so


ma poi volete mettere senza un partito che ogni giorno vive un dramma insanabile come vivrebbe Chicco Mentana?

https://www.facebook.com/enricomentanaLa7/posts/10154475392052545

15 ore di maratona
20 febbraio arriva alla camera la legge sul testamento biologico.


Ah.
Hai qualche link giusto per capire che dice questa legge?




goo.gl/U9P9WR


alberto castagna! lo dicevo io che non era morto ed era tutto un gombloddo


Ma Mentana che risponde ai commenti
Ipparchia Datena Ciao Enrico, hai convocato anche i due psicoterapeuta che ti stanno curando?

Enrico Mentana Certo, lìberali per tempo


Ma cos


Mark Stranger Da buon organo di partito

Enrico Mentana Anche lei a suo modo è un organo, desumo dalla qualità del suo commento

lul
Roma.....vabbè mi viene da piangere

http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/02/17/news/corte_dei_conti_nuvola_danni_per_5_milioni_di_euro_-158533496/
Ma (le questioni importanti per il Paese) avete per caso letto sulla pagina Facebook dedicata a Milano, i commenti dei milanesi medi all'aiuola creata da Starbucks con le Palme?
I milanesi Ma che gente di merda cazzo la fiera del qualunquismo (e l'amministrazione quanto ha pagato con i nostri soldi per questo scempio???' Latttrrrriiiiiiiii!11 Sala amico degli islamici ci farà anche una Moschea?????) e dell'ottusità provinciale
Ma che gente di merda Cristo iddio
Poi dicono ai Romani. Ma vaffanculo va


E' tutto bellissimo.

A me piacciono pure, in ufficio semino zizzania.
Io da Milanese con pedigree dico...a me piacciono
Non so chi oggi (libero?) Parlava di islamizzazione di Milano certo adesso con le palme cazzo
http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/02/17/news/roberta_lombardi_su_facebook_annullare_subito_la_delibera_di_pubblica_utilita_per_lo_stadio_a_tor_di_valle_-158518919/

Re Renzi e il partito personale