[Thread per ingegneri] Ottagono da indossare in cartone: calcoli vari

Questo thread mi ha fatto venire voglia di crearmi dei modellini in cartone di carroarmati storici, tipo il Panzer o il T34

1 Like

Arrivano domani, posto screen asap

1 Like

Provo fortissima stima

1 Like

Dopo questa non vedo ostacoli ad elevare al rango di Mod senza forum il mitico Gigawat :lode:

2 Likes

L’ho capita adesso :asd:

Buco solo per dire che finora mi ero perso questa perla di thread, l’ho recuperato nell’ultima ora.
Dico ora perché le pause forzate causate dal ridere sono state tante… :asd:

Memorabilia now!

2 Likes

Agli atti che ho bilivato sin dall’inizio.

Arrivati i piedi. Il problema è che non ci si possono mettere le scarpe dentro e sono sottilissimi, quindi per strada li disintegri.
Da valutare se tagliandoli di lato e legando alla scarpa solo il sopra tipo galoche (e tingendo di rosso le unghie) rende bene l’effetto.
:mumble:

se dovete camminare all aperto facci una suoletta
se dovete arrivare in un luogo al chiuso può metterle una volta arrivati li e fai un porta scarpe all’interno del pandoro

In effetti fanno abbastanza cagare.

Sicuro che non li hai fatti tu?

Secondo me ti conviene tagliare via solo il fondo ed applicarli sulle scarpe a mo’ di guaina

1 Like

bastano un paio di fascette :approved:

2 Likes

i piedi :rotfl: è sempre più epico 'sto thread :rotfl:

ma che cazz :rotfl: non sei @Hickso

Se vengono di merda chiedo il rimborso a @Paranoid30 :mad:

1 Like

Ho il doppleganger fatto male ormai :asd:

Si aspetta l’esito finale del sondaggio sul cambio di avatar, così poi puoi cambiarlo. :ubersisi:

Se vengono di merda aggiungono solo alla scrausità del tutto, perfetta per sfottere i Ferragnez :crismi:

Piedi modificati e in colorazione, poi vi faccio vedere che soluzione brillante ho trovato :rulez:

1 Like