[Thread PALLA] L'amore omoaffettivo itinerante



mi pare che abbia anche una cornice digitale che cicla le foto di quella cartella collegata a un cavallaudo



Merda a vedervi mi sento vecchio

Kalidor me lo immaginavo così, Uilli pure

Non ho visto quelle di Queen, Cavallaudo e di Tuco, postate su!


è stata lungimirante, sapeva che sarebbero tornate utili
non dovevo vedere kalidor




secondo me solo un unico contest ADDIENESE, al massimo si potrebbero fare varie nomination.
così sarebbe meno sbatti fare 3 contest e comunque TUTTI avrebbero il commento super realista e violento ( di conseguenza indice di scopabilità ) di Queen.
Poi noi siamo l' èlite di Addio e dobbiamo tirarcela facendo gli snobboni e non far partecipare chi non è con noi a prendere il te delle 5 davanti i problemi degli altri


in quel caso saresti annegato nella merda
Ma che cazz di foto è?


Ma soprattutto... perchè Queen* avrebbe tutti questi documenti visivi degli utenti? Che cazz mi nascondete?
Allora stasera, a mio insindacabile giudizio, decido chi è dentro e chi è fuori
DXTR ma sul petto ti sei tatuato il logo della intel inside?


Ripeto, fare il search richiede una manciata di secondi. Se siete presenti nel 3d dei volti, altrimenti non so dove cercarvi.
Però è un metodo poco professionale, servirebbe un archivio completo, con scheda e aggiunta di informazioni che si vorrebbero cancellare. In questo modo diventerei intoccabile e temuta. Ci lavorerò.

D.D.R Tuco l'ho messo in questo 3d. Cavallaudo è un bot.
[ot]Non c'entra nulla, ma...


Spoiler






[/ot]
Ops...spagination
gratz

Da bravo studente di economia l'avrai scritta ina LateX spero


A dire il vero, no.
Hai uno schermo a 3 pollici? :mibullo:


Netbook 9"


No, mi sono affidato al caro vecchio office di billi cancelli
Mazza quanti siete, dovrò iniziare da ora con le pagelle
mancano le foto di muzzune , hyoga, paprone, ddr e chardros, niym lo conosco quindi posso anche votare a mente

vabbeh poi cecio pensaci te a fare la lista di chi è in gara e di chi vuole solo i voti per l'ego
Chi vince può uscire di casa e fare sua la prima donna che incontra sfoderando l'attestato stampato di ngi
chi vince avrà il bannerino approved in firma