[Thread PALLA] L'amore omoaffettivo itinerante



old




comunque ad occhi chiari vinco io a mai basse sorry, però sono di proprietà privata quindi vi arrangerete


tra laltro mi hanno ricordato l altro giorno un simpatico aneddoto che io non mi ricordavo
era la laurea di un mio amico in una cascina che affitti e puoi mangiare la solo che e abastanza schifoso cioe e abbastanza sporca ci portano troie ecc e nel delirio totale il laureato e andato a prendere lo scopino del cesso e ha cominciato a battezzare tutti con l acqua dello scopino e mi ha anche pettinato alla fine avevo i capellli ingellati di merda


vorrei essere una pulce sulla testa di uilli per poter vivere con lui la giornata e vedere queste cose in diretta
Ho finalmente trovato una persona a cui i capelli lunghi stanno peggio che a me: kalidor.
Va bene, dai....prolunghiamo le iscrizioni per altre 24h

Poi però dovremo dividere in tre categorie:

- Addiensi single
- Addiensi
- Non-Addiensi
ahhh uilli non può partecipare..

su ngi vince lui tutto a prescindere..

go out..


edit: io ci ho postato qua dentro, non spesso ma ci ho postato..
oh cazzo altre 24 ore non resisto, famo fino a stasera prima che la scimmia mi divori

oddio sto sfondando quota 900


si potrebbe fare fino alle 00.00 ZULU di stasera così domani che è venerdi la gente ha il tempo di valutare e commentare
Sì ma qui vogliamo il contest delle femmine™
se facciamo altre 24 ore è la fine, ci ritroviamo con le votazioni domenica con il doppio delle persone che non hanno mai postato su addio e io muoio della voglia di recensioni di queen e think
In effetti è meglio chiudere e permettere solo agli addioVIPs di inserirsi in ritardo...


* chiudiamo e solo chi è lolloso o posta tette ha la proroga
maledetti aspettate un attimo (24 ore si ok sonmo troppe) ma sono indeciso se postare foto o no, phee tu mi puoi capire benissimo
posta posta, una volta che succede il succedibile ti senti libero e poi guardami adesso, sono l'uomo più clickato di ngi, ho un successo virtuale travolgente
Asd ma come mai queen ha le foto di tutti?


conosce l'antica e nobile arte del search


secondo me ha una cartella sul desktop chiamata "giacenze di magazzino 2002" con tanto di psw dove in realtà tiene le foto degli utenti di ngi... quella del search è la più classica delle scuse




immagino che chiedere il perché di questo scatto darà il via al racconto di un'avventura dalle gesta surreali ed epiche?


ma poi guardando sta foto ho pensato a:

ci sta una tipa sotto di lui o un tipo dietro?
lolz