Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Indossatore di guantini è quasi più offensivo di praticante di calistenics hueheue

Snche il mio pt ha l’ernia ombelicale, mi ha detto proprio questo lunedì che settimana prossima si opera.

Poi 3 settimane di zero pesi, 3 settimane di pesi leggeri e poi torna ad allenarsi.

Comunque per la serie life coming at me fast.

Il mio massaggiatore mi ha detto che ho una costola deformata ed è per quello che mi fa un male boia. Ha detto stretching, meno seduto e che passa da sola.

Mentre il collo mi fa che sono uber stressato e di trovarmi qualcosa per farmi rilassare.

Fosse semplice. Lol

Credimi che massaggiatore e chiropratico preferirei non averli…

1 Like

Ok allora e’ piu’ fisioterapia che massaggio sulla spiaggia con un cocktail :asd:

Eh sì, penso di avere fatto un massaggio “for fun” due volte in vita mia. Purtroppo sono sempre stati relativi ai miei incriccamenti. Sob

Capito; anche io ho fatto un bel po’ di sedute l anno scorso, per via della schiena. Di operazione non se ne parla, che tanto non si sa se risolverebbe. Per ora la palestra aiuta tantissimo

Ho uun paio di amici che non stanno facendo assolutamente nulla di sport o attivita’ (per via dei figli, ma porbs e’ solo una scusa), e mi chiedo se a 70 anni ci arriveranno o come ci arriveranno :asd:

Era un autoposizionamento per percularsi :asd: però mi hanno spostato loro :asd:

1 Like

Ho appena fatto un ciclo di 4 massaggi antricontratture e penso di non aver mai sofferto così tanto, ti capisco bene :sad:

Però dopo anni di pesi era necessario, avevo settecento contratture sparse in giro tra collo/dorsali e spalle

Lolwut, ma in che senso? Perché se è deformata lo è sempre stata o lo è diventata dopo una frattura, non è che le coste si deformano così a sentimento :asd:

Che ne so, così ha detto. Ma conta che lui è russo ed ha tipo 70 anni, magari non era la parola giusta. Già ringrazio tiri qualche parola di inglese.

1 Like

Ringrazia che non te ne fratturi un’altra

Tornato da due settimane di viaggio di nozze in Giappone, ho preso poco meno di un kg. Non bene. Da oggi si ricomincia a spingere.

1 Like

Io sono sorpreso che madian sia vivo in generale :sisi:

Amche Madian è sorpreso che Madian respiri tutt’ora.

Ieri ho fatto spalle e cardio.
Oggi ho fatto glutei e cardio.
Adesso mi fa male tutto, pure le dita dei piedi. E ho cenato con un minestrone con tofu senza pasta. Però le endorfine funzionano così bene che nemmeno il minestrone mi ha reso triste, anzi mi è piaciuto un sacco :rotfl:

1 Like

Si chiama fame.

1 Like

dopo due mesi pieni di fare un cazzo, oggi ricomincio pure io

acciderbolina questa cosa non mi sconfinfera granché

Mi sto allenando io… Dai cazzo, muovi il culo uovo splendente!

1 Like

Pure io dopo quasi due mesi di latitanza ho ricominciato da una settimana e…
Gomito uber infiammato e mi tocca giá fermarmi .
Fanculo la vecchiaia

2 Likes