thread inutile

Vabbè no sclero... uno torna dal lavoro, dice "loggo un pò" e trova 30 min di coda ma cazzo!!

[SCLERO DA ATTESA CODA]

Sempre vero cmq il discorso "cambia server e non rompere i maroni"....

Però porca bestia dai...

Considerando che stò prob c'è da eoni, alla blizzi gli si poteva scusare per 2-3 anni... ma 5!!!

Io sarò anche "prevenuto", ma non credo che a fine espansione ci sia il "top" degli accessi...

Secondo me alla blizzi fanno: "la media è 50 accessi/minuto" ... in questo periodo ce ne sono 60 ma non giustificano, in quanto non comprovati stabili, un aumento dei server... anzi diminuiamoli che siamo a fine espansione e ci sarà meno gente.

Cazzo buffoni malefici.. ma io pago oh!!!

Se devo pagare 20 euri al mese per entrare al volo ok li pago (magari mi si toglie qualche biNbo che non lavora e non gli basta la paghetta), ma se me ne chiedi 12-14 e non riesci a darmi il servizio che dici mi sfavo!!!

L'altra sera in arena c'era na LAG di tipo 1 secondo... durata 4 ore....

Cazzo, geniali... almeno ad inizio season che lo sai che la gente logga 35 ore al giorno potenzia la banda/server... se proprio devi risparmiare, almeno fallo con cognizione di causa... abbassa dopo 3-4 sett. dall'uscita season!

[/SCLERO DA ATTESA CODA]

EDIT: ci vorrebbe il tipico avvocato delle cause perse... andrebbe letta l' EULA cazz... perchè se non c'e' scritto che "al pienarsi dei server potresti dover attendere per entrare" , uno gli potrebbe fare causa...

Poi tutti dicono "ehhh ti piacerebbe.."... MA se pensate che la donnina che s'è scottata il labbro a starbucks perchè ha bevuto il caffè troppo in fretta mentre era bollente ha vinto la causa (mi sembra 200.000 dollari, ma non ricordo bene la cifra.. un botto cmq) perchè sul bicchiere non c'era scritto "attenzione bollente"...

Ora, quella è na "rompi maroni"... però fare qualche causa alla blizzi per evitare le prese per il culo mi andrebbe.. poi magari glieli rendo sennò SC2 non uscirà mai più... tanto per dirgli "o non mi prendere per il culo te e le code".....
+1
Avevano messo il free migration, non ne avete approfittato, ora succhiate i cazzi negri e zitti
no ma fa figo avere 16 anni in mezzo ai quattordicenni, puoi bere la birra !!!!!11111oneoneleven!
a
aaaa cambia server è di nuovo gratuito
fai trasfert no?
b
8. You may not be able to access World of Warcraft whenever you want, and there may be extended periods of time where you cannot access World of Warcraft.

ciao e buona causa
ciclico pure il QQmore ormai, ma io metto lo stesso

º
+1
E' già stato detto cambia server?

Nel caso... cambia server
+ 1
Stai parlando a cazzo di cose che non conosci. Basta.
Non vedevo un post di lamentela sulle code da una vita
ooohh ooohhh il gruppo dei ninjaaaa
ooooh oooohhh giustizia farà!
io ribadisco: c
do not want.