Thread di Natale 2015

Anche quest'anno siamo riusciti a portare a casa la pellaccia™ e ci troviamo davanti al focolare o attorno al tavolo o sotto l'albero o magari seduti sulla tazza del cesso a festeggiare questo Natale.
Taglio corto (tanto so che non lo farò): un buon Natale a tutti voi, alle vostre mamme, ai vostri babbi, ad eventuali fratelli e/o sorelle, cani, gatti, canarini, pesci rossi o altri animaletti esotici che potreste tenere in casa o in qualche orifizio anatomico di cui preferisco non avere i dettagli.
Nonché, auguri ad eventuali pupi e/o pupe. Vi auguro possa essere un momento per staccare la spina, mettere nel cassetto della scrivania le ansie e i tormenti della vita quotidiana e per riprendere contatto con la dimensione umana. Oppure tenetela attaccata la spina, ma alla presa delle vostre passioni, come il sottoscritto che presumibilmente il 31 mattina andrà (su richiesta!) a fare lezione in palestra.
Che ve ne stiate in pantofole a panza all'aria a riempirvi di dolciumi o in anfibi a giocare a softair, godetevi il Natale, perché non è vero che è un giorno come tutti gli altri, soprattutto se siamo i primi a crederci.

H.


tl;dr:

Spoiler

Buon Natale a tutti voi, miei fedeli sudditi.




edit: 17000
Devo dire che quest'anno, seppure nella sua prima metà (tranne un brutto "infortunio") non era andato male, ultimamente mi sta mettendo a dura prova.
Ecco, pure vedere 24 views e 0 replys non fa bene al mio cuoricino.

Ma come cantava il caro vecchio 2pac (no, non quelli dei knap, per chi se li ricorda), "life goes on", e quindi vediamo l'altra faccia della medaglia: dopo tutti questi anni c'è ancora il buon Hasky che apre questi thread, e io, fortunatamente, sono ancora qua a poter rispondere!

Buone feste, miei cari!
Oi !!! Oi i!!! Io vi dico .... INCULO alla balena ..... e godetevi queste feste
Belle parole Hasky, di solito non rispondo ma questa volta faccio un eccezione...felice di essere qua a poter leggere e poter augurare a tutti un bel natale
..non capisco solo perchè ogni volta che ho ferie/feste mi viene sempre su qualcosa tipo raffreddore/ influenza ecc..bha che sfiga...
Buon Natale a tutti i reduci di UT che ancora postano in questo forum.
Che bello vedere ancora questi thread, buon natale a tutti.

siamo veramente pochini ormai
aUDuri a tutti voi.