Thread dell'odio e del livore

Vista l’importanza dell’argomento e quanto è sentito da alcuni utenti, abbiamo deciso di aprire un thread che sia dedicato nello specifico, ma non limitatamente, ai seguenti argomenti:

• Odio
  • Livore
  • Insulti
  • Scolopendre e blatte
  • Impiegati pubblici e tassisti
  • Mettersi i rotflini passivini-aggressivini a vicenda

L’idea è quella di fare da contenitore di notizie e da sede di commento. Per evitare che si ripetano situazioni spiacevoli avute in passato, in questo thread sono vietate lodi dirette a questi argomenti e in particolare a chi ne fa uso. Questo non significa che la loro approvazione sia vietata in toto: è possibile parlarne in senso non-critico su altri thread (per esempio quello dedicato alla Bontà e all’Amicizia), o in altri thread aperti per discutere di eventi specifici.

In generale, qualunque commento a una notizia che finisca per impegnare più di 30/35 post probabilmente merita una discussione a sé stante.

Eventuali violazioni potranno portare a cancellazioni dei post coinvolti, a split in thread separato, e anche a sanzioni come ban e silence nel caso di istanze ripetute o di palese intento provocatorio.

7 Likes

-oath

4 Likes

@Attela brutto mangiatortellini gelatinoso
rimetti :joker: prima che mi salti la mosca al naso

6 Likes

Anche io rivoglio la reaction pagliaccio, ma che cazzo di causa di tossicità dovrebbe essere? è una reaction come altre, mannaggia alle anime belle di NGI per la barba di Ermenegildo

4 Likes

Siamo nell’era dell’emoji fluidity, per me il rotfl è il nuovo pagliaccio

4 Likes

mi sembra davvero un’idea del cazzo sto thread

3 Likes

(dovete mettermi i rotfl)

3 Likes

:love:

4 Likes

Le scolopendre sono bellissime.

Anche se sono creature del dìmonio.

3 Likes

in tutta onestà ritengo che Agorà sia un forum interessante con un’utenza che, per virtù e conoscenza, rivaleggia con gli dei dell’Olimpo

3 Likes

ah quindi ti piacciono.

cristo santo UNA cosa è richiesta in questo thread, odiare. Dove cazzo sono i mod?!

2 Likes

semplicemente odio voi che le avete comparate a qualcosa di negativo

checkmate

4 Likes

mettete i rotfl madre di Cristo donami la grazia

3 Likes

ok così va peggio, hai quasi trasceso, testa di CAZZO

1 Like

sì anche le faccine arrabbiate vanno a bene testacce di [redacted]

1 Like

Non ho capito, è il thread del livore o delle cazzate? :mumble:

2 Likes

quando ti entro in casa coi camerati con le pistole spianate forse lo capisci ahahah

scherzo eh
scherzo lol
:look:
oh no?

1 Like

Ma ce l’hai la pistola?

1 Like

vuoi vederla?

2 Likes

Non ho capito lo scopo di questo thread e questo mi fa incazzare non poco. :mad:

1 Like