Thread delle notizie

Non Non Biyori S2?

Very yes.

Spero arrivi presto, ho bisogno di una nuova dose di Iyashikei
Esistono notizie su una seconda stagione di Maoyuu Maou Yuusha?


Ne dubito, era stato fatto un lavoro veramente pessimo.
Leggiti il manga e morta lì.


Purtroppo i manga non mi hanno mai dato la stessa soddisfazione degli anime.
Usiamo questo thread anche per gli aggiornamenti di notizie vecchie

Il nuovo anime di Sailor Moon comincia il cinque luglio. Stile grafico nettamente diverso dall'anime originale, ma vicino al manga e a quanto pare approvato dall'autrice:


Spoiler




Doppiatrici delle cinque protagoniste:

Moon: Mitsuishi Kotono (Sailor Moon nell'anime originale, Misato Katsuragi in Evangelion, Rinko Iori in Gundam Build Fighters)
Mars: Rina Satou (Mikoto Misaka in Index / Railgun, Natola Einus in Gundam AGE)
Jupiter: Ami Koshimizu (Arisa Gunhale in Gundam AGE, Holo in Spice&Wolf, Kallen in Code Geass)
Venus: Shizuka Ito (Kaori Kanzaki in Index / Railgun, Rachel in Baccano!)
Mercury: Hisako Kanemoto (Kanata in Sora no Woto, Grunhilde in Mouretsu Pirates, Amy in Suisei no Gargantia)

Tutto qui Opinioni?
Ci sono gli annunci di Panini al Comicon.
Per quanto riguarda i manga: http://animeclick.it/news/38842-napoli-comicon-2014-annunci-planet-manga-in-aggiornamento

Io prenderò molto probabilmente Soil.
Forse anche Dragon Head.



1 Ha la voce da milf
2 Il tuo fiocco è storto
3 Se è yandere ok
4 ~dearimasu

5 devo ancora sentirla
Come mai hanno tenuto solo la doppiatrice originale di moon?


Dei manga che hanno annunciato finora ahimé non me frega niente

Ma piuttosto, parlando di Panini, che fine ha fatto Silver Spoon? Doveva uscire un volume a marzo ma sia a marzo che aprile niente.



Boh, nostalgia factor? O forse dato che sono passati tipo 20 anni era cambiata troppo la voce
per silver spoon credo che probabilmente siano vicino alla parita' con le uscire jappo e quindi comincianto a aumentare il tempo tra un uscita e l altra per rendere meno traumatico il vuoto temporale


Si peccato che nell'ultimo volume uscito ci sia scritto alla fine "non perdetevi il prossimo volume, in uscita a marzo 2014"


Mi sono bagnato tutto
Figata

Una piccola delucidazione: E' voluto che Shirou sembri molto più giovane rispetto a Saber? Intendo, paragonato alla vecchia serie ( quella vergognosa ) e al manga ( quello vergognoso ), sembra essere un bambino.


Credo sia solo il nuovo chara, alla fine porta sempre la divisa delle superiori


ma e' il trailer del gioco?

cmq in teoria dovrebbero farlo uscire con l anime o sbaglio?


No, è una scena dell'anime

della VN è uscita da un pezzo il remake [Realta Nua] nel 2012, che poi è solo una versione aggiornata
ma che è scusate?
Mi sono perso nei fate zero sinceramente


il remake di Fate/Stay Night fatto dagli stessi di Fate/Zero (che era il prerequel)
Considerando che il primo anime di Fate/Stay Night faceva schifoalcazzo (tm)

(Vabè schifoalcazzo proprio no, ma trasudava mediocrità da tutti i pori il che, considerando il materiale originale, è un crimine contro l'umanità.)