bella manzi come butta a patata?
chi c’e’ rimasto su sta board?
facciamo la guerra al castello di lord phobos?
bella manzi come butta a patata?
chi c’e’ rimasto su sta board?
facciamo la guerra al castello di lord phobos?
Io lurko qui per senso del dovere, ma a parte qualche reply su AllGamez saltuariamente non sto forummolando per un cazzo di niente.
Sti giorni non tengo proprio il genio.
Donna e lavoro mi lasciano prosciugato, mi faccio giusto qualche partita a scacchi con Hasky o coi bot e giochicchio roba tipo Indy o PoE2 (avuto regalato ieri da un amico).
più passano gli anni più mi fa schifo la patata
in compenso sono sempre più manzo
Spero per te in due modi diversi
Guerra sia, posso muovere le pedine entrambi i lati?
Finalmente hai gettato la maschera.
"eh ma phpbb non riesco a postarci! "
Poi vabbè il fas che lurka però non può postare se no padron crius si arrabbia è pure peggio.
E tu ritorna che non ricordo chi ha chiesto di te.
Se è una patata torno
Te lo giuro è proprio faticoso postare su quel forum. Mi slogga sempre, ha zero usabilità
tipo arrivo alla fine di un post e devo scrollare al top o usare la dropdown per navigare, non ci sta l’equivalente dell user cp coi Threads che seguo, gli stili sono tutti brutti perché è brutto il layout di partenza, 5000 cose inutili che appesantiscono la lettura e la navigazione.
Tu puoi pure ignorare 20 anni di studi su ux e ui e crogiolarti nel tuo senso estetico ma a me fa fatica postare su un sito che sembra un ecommerce cinese
Cmq ci posto ogni tanto, almeno quanto posto qui.
Anticipato da @Krudar , volevo scrivere na roba tipo
That’s my boy
Poi boh sei riuscito a mandare via più utenti tu da quel forum rispetto a crius da questo, ogni volta che lurko scopro che c’è stato qualche drama e qualcuno se n’è andato
io devo ancora scegliere da che parte stare, volevo litigare con margio e prendermi quel manicomio ma mi fa schifo phbb quindi pensavo di litigare co fas e ciro e riprendermi questo
Il problema del logout è sicuramente causato da due fattori: un addon che fa andare sul login sbagliato, e tu citrullo che usi SEMPRE il login sbagliato e non quello di default, non marcando la casella di tenerti loggato PRIMA di inserire i dati.
A me non slogga mai.
si vabbe’ mo’ nel 2024 che tutti stanno con la passkey, tocca fa’ la gimcana coi checkbox per loggare su un forum.
e cmq non ha senso se la checki prima o dopo e non funziona se lo checko prima, dopo o durante
comunque che ne pensate del manzetto che ha fatto fuori il CEO?
non so se ho goduto di piu’ per il maiale morto o per la delusione di mezzo reddit quando hanno scoperto che l’assassino e’ mezzo fascio
napoli, direi che e’ ora di editare l’edit del pagliaccio su sto post no?
o c’hai ancora la faccia piantata nel suo culo?
Ah guarda, con me non devi mica litigare, io questo te lo posso ridare in questo istante
tempo sei mesi e c’è il documentario su netflix
Credo siano mesi che non discuto con nessuno di una mazza.
Non leggo e non posto nella chat dei moderatori, non ho visto mezzo thread sul forum dei mod.
Con Crius, Brom, Feror ecc ci sono stati lunghi scambi quando ci fu la “scissione”, ma da quando ho preso sputi sul castello per aver portato una proposta che secondo me era un capolavoro di mediazione e che mi era costata fatica, mi e’ passato completamente il genio di fare nulla.
Ero fiducioso che sotto le varie maschere ci fosse un po’ piu’ di buon senso, invece son rimasto sinceramente deluso.
Oramai non tengo in cuorpo di astemmarmi con nessuno, sto una pace, non sono incattivito, sono tollerante al punto che vorrei poter discutere serenamente con chiunque, perculandosi pure e con ferocia, ma sempre con goliardia di fondo, non con il vero astio che invece oramai e’ davvero la norma.
Tralaltro oramai son talmente una fighetta che soffro persino quando vedo gli altri accanirsi l’uno sull’altro, senza che ci sia io per mezzo.
“tornate su ngi ma obbediamo a crius scodinzolando” no, non era un capolavoro di mediazione, era una cagata.