Thread del femminicidio

nudm ora il 25 novembre ritira le manifestazioni perché fanno audience.

Lo pensiamo tutti, da bambini. Poi scatta l’incantesimo maledetto con la pubertà.

mgari perché è la reincarnazione di padre amorth e ha paura delle streghe

Mica vorranno fare audience invece di attivismo?!

ma non faranno audience comunque, problema risolto

Mi sembra che lo stesso “teatrino” è già stato fatto e rifatto, e cosa è cambiato?

Il problema è che la società crea una manica di frustrati e gente di merda, i social ne sono lo specchio (visto che se ne parla nell’altro thread), non la causa .

Che vuoi sensibilizzare. Qua andrebbe buttatta giù una società e ripartire da 0.

e allora lascia tutto così suprè che va bene dai

1 Like

Ma poi se hanno dato fuoco a un barbone aprisse un cazzo di thread e vedrà che nessuno penserebbe di dire “sticazzi lasciatelo
Riposa in pace non bisogna parlarne”

1 Like

l’anno scorso un botto perché gli stronzi di sinistra classe rivoluzione sono arrivati col cartellone del partito e si volevano mettere davanti al corteo, quando nudm aveva espressamente detto che non dovevano esserci partiti e cose

un buon consiglio è quello di rileggersi i topic, soprattutto quelli su argomenti sensibili, prima di mettersi a postare
Si evita di fare brutte figure e resettare ogni volta ecco

Il teatrino viene rifatto perché viene brutalizzata una donna ogni tre giorni.

Ecco la schizofrenia di phobos un po’ swj ma un po’ edgy quando legge chimay

lo stai facendo impazzire :asd:

non voglio prendermi meriti che probabilmente spettano più ai batteri

Nah penso che gli utenti di manicomio stavolta non c’entrino nulla

Nessuno, Oath e Vegeth

Lascia perdere che mio figlio all’epoca dell’asilo si lamentava dell’avere le bambine mischiate ai maschi e diceva alla mamma che obbediva solo se le cose le dicevo io (tra l’altro cosa estremamente sconsigliata, conoscendo la mamma :asd:).
Praticamente avevo un leghista in casa.
Però lui, al loro confronto, è cresciuto ed è diventato normale.

Ma la sorella non è un problema, lei ha un reale motivo per stare davvero male. Dà fastidio gli avvoltoi che chiaramente gliene fotte un cazzo della ragazzina ma prende la notizia del momento per lucrarci sopra.

quindi sarebbe meglio non parlarne, stare zitti?

vabbè cazzo mi metto a ragionare con te che tanto lo so come la pensi, scusami, colpa mia.

E mentre si suggerisce che il problema sia usato da spevulatori per farsi belli e famosi…

Lancia acido contro la ex e la ustiona al volto. Fermato un uomo a Erba (Como): era già stato arrestato per stalking

accendo la RAI e si parla di patriarcato, col governo di megadestra, ma che continuino per mesi cazzo.