Thread del femminicidio

ma infatti :asd:

Ma anche se recitassero questo farebbe di loro automaticamente delle persone di merda, quindi inutile pensare loro come degli abilissimi e fini strateghi :asd:

Bho, forse non siete mai stati vicini ad un gruppo di 18enni di oggi gente.

Quest’estate eravamo al parchetto vicino alle scuole con la piccola che giocava per i fatti suoi mentre noi la guardavamo.

Al tavolo poco distante c’erano 7/8 ragazzini che chiacchieravano tra di loro.

Pareva un documentario ma mancava Jane Goodall e i tizi erano solo leggermente più evoluti degli oranghi in quanto a capacità di comunicare verbalmente.

Siamo rimasti allibiti.

Quando c’avevamo 18anni noi c’erano una bestemmia ogni 4 parole ma le frasi erano di senso compiuto una volta filtrati i porchi…

Avete una visione ingenua della cosa ma vabbè, torniamo in topic

No dai, questo è un “ai miei tempi”. :asd:
Quand’ero 18enne io gli oranghi che si esprimevano soltanto a “Oh! Oh! Oh! Oeh! Oh!” e spinte sul petto c’eran già, ci son sempre stati e sempre ci saranno.

1 Like

Trovo più ingenuo considerare quella gente dei fine strateghi solo per giustificare che loro sono lì e noi siamo qui a dibattere su un forum

1 Like

Ho giocato a calcio, sono stato in palestra, ho frequentato rugbysti e gente che ha fatot istituti tecnici.

Non ho MAI sentito una cosa simile, MAI.

Eravamo allibiti, sul serio, ci siamo rimasti di merda entrambi.

Ottimo.

Mamma mia ma questi non ce l’hanno un amico che li prende da una parte e gli dice “fra’, hai detto una cazzata, low profile una decina di giorni che vedrai tutti ti si scordano”

No niente devono insistere

Macché fine stratega dai… la trasmissione è talmente scriptata e recitata che mi chiedo come si possa seguirla incazzandosi. In ogni caso rispetto la tua opinione e richiudo l’ot

https://x.com/tajaliga/status/1726685842373239050?s=20

Mi sembra solo cool.

cose che la destra dice che sarebbero fighissime se fossero vere

quindi alla fine la soluzione che troverà il governo alla violenza di genere sarà tupo togliere il divorzio? se la moglie mnon può lasciarti non la ammazzi perché ti lascia, checkmate femministe

1 Like

verrà anche abolita la fine delle relazioni sentimentali.

Se dai un bacio ad una boooom matrimonio riparatore(perché, come insegnava Cioè degli anni 90, è sufficiente a causare gravidanza) e niente divorzio.

Non esisteranno più ex fidanzate e quindi niente più uccisioni per fine della relazione :dunno:

Grazie a dio no. Ho avuto s che fare con un folto gruppo di ragazzi sino ai 14 anni in un campo da basket e ne sono rimasto shockato. Una cattiveria allucinante. Si insultavano come cani, ma seri, mica in maniera scherzosa.

Poi ho dovuto ascoltare, dal parrucchiere, una ragazzina che parlava, con occhi a cuore, del suo “ragazzo”. Una red flag dietro l’altra, a partire da " lui mi dice che sono una delle tante ma poi torna sempre da me " per finire con " vederlo aggressivo con gli altri ma dolce con me mi fa sciogliere ".

Ero agghiacciato. Una relazione così tossica è in grado di condizionarti per la vita.

Ok nonno, calmati.

La tua disanima è uguale a quella del mio bisnonno guardando la generazione del figlio e via dicendo.

Con il surplus che questa generazione è nmila volte meglio della mia e della tua se pensiamo al sociale.

Generazioni passate colme d’odio, d’omofobia, di razzismo, di malcostume riguardo l’ambiente…però ehi, i tuoi amici dicevano meno bestemmie.

PLS

Bella la copertina fatta con l’editor di morrowind

Infatti, Cruciani è peggio visto che non è pazzo.

Quindi anche un opportunista senza scrupoli :asd:

Ma la smettete di dare ascolti a questa gente

La cosa più rivoltante della faccenda COME AL SOLITO sono i telegiornali, i programmi tv, le misandriche travestite da femministe e politici che si cibano della morta in questione per fare share o tirare acqua al proprio mulino, giorni su giorni a parlare di una povera ragazza morta solo per denaro, fama o un misero momento di gloria. Lasciatela riposare in pace merde.

Magari nel mentre è stato bruciato un barbone per strada, o a un uomo è stata tagliata la gola dalla moglie ma non si saprà mai, perchè non fa share.