Thread del femminicidio

Sì appunto, poi ora immagina il mio collega che somiglia a Shrek e che fa quelle battute e calcola quanta è la probabilità che gliela dia, non può essere così stupido probabilmente hai ragione vuole dimostrare altro.

In questo caso presumo sia una mera affermazione personale attraverso l’abuso di potere dato da una posizione gerarchica, la qual cosa lo rende pure un discutibile ufficiale poichè un ruolo del genere richiede l’esercizio di autorità di comando effettiva sul sottoposto, e se non è in grado di discernere tra comando e potere allora non i meriti che il grado richieda.

Non sono un esperto di eserciti, ma penso che questo sia palese :asd:

Per gli psichiatri di ngi

La tentazione di classificare come conseguenza di disturbo mentale qualsiasi atto criminale violento nasce nelle aule di tribunale.
Finché ci prova l’avvocato difensore, si può anche capire.
Il problema è che diventa lo scudo dietro cui una categoria particolare si para per non mettere in discussione lo status quo.
Vedi gli omicidi di massa: era pazzo, mica è colpa delle armi!
Vedi stupri e violenza di genere: sono disturbati, mica tutti gli uomini sono così!

L hai letto l’articolo? Tratta questo discorso proprio nella chiusura:

Se è giusto non patologizzare la violenza, rendendola qualcosa di “altro” da noi e dal nostro substrato sociale e culturale, non si deve pensare per forza all’indagine psichiatrica come a un escamotage per evitare la pena. Al contrario, può essere necessaria all’interno di un approccio multifattoriale per prevenire e ridurre il rischio di questo fenomeno, che incombe potenzialmente sulla vita di tutte le donne

Ehi fenomeno, cerca di non generalizzare.
Quello è un soggetto ben conosciuto che secondo me non sta nemmeno tanto bene di testa. Era ora che qualcuno prendesse provvedimenti e non è insignificante che sia stata l’accademia stessa a denunciarlo.

L’ho letto. Appunto commentavo ribadendo questo concetto.

Bad Apple?

Si Chuck, stai cherrypickando, lo sanno tutti che l’ambiente militare è sano e sensibile.

È talmente una figata che basta la parola “ambiente militare” per sentire un brivido lungo la schiena.

Poi per carità qua parla anche un figlio degli anni 80, ora nel 2024 sarà sicuramente meglio ma non grazie ai militari :asd:

Ma sì certo, infatti adesso nel 2024 saranno solo pochi casi di qualche meletta marcia. Ma mele piccole eh, mele annurche direi

Ora certe cose alla luce del sole non vanno più tanto bene diciamo, ma è un problema di immagine e opinione pubblica, dopo tutti questi anni con la licenza illimitata di fare schifo ora gli tocca limitarsi pubblicamente perché con l’informazione di oggi è un attimo.

Tranne se sei Alpino, se sei Alpino hai ancora la carta Platinum.

Eh ma pure in quel caso. Da Rimini è venuta fuori un bel po’ di merda dei carissimi alpini

Minchia in quella piazza a Rimini c’era veramente lo schifo, camionate di mele marce

Vabbé ragazzi ma veramente parlando del “mondo militare” mi tirate fuori l’adunata dell’associazione nazionale alpini dove di militari in servizio ce ne saranno 6, madonna ma vi mancano veramente le basi :asd:

Ma la mia sugli Alpini era appunto una battuta perché sono veramente pessimi :asd:

Non c’è bisogno di scomodare per forza i vecchi però.

Probabilmente pagherei per avere due minuti da passare con questi 7 fenomeni, uno per uno in fila in maniera tale che progressivamente chi entra dopo sa bene o male cosa è successo a quello di prima.

Questi episodi mi mandano fuori di testa.

Atroce

13 anni, pora ragazza cazzo…