Thread dei nottambuli

Non so se vale come bestemmia, comunque Jesoo non sei più nessuno!

Si chiama chiodo fisso sfociante nell’ossessione, tipo una scimmia ma al contrario :asd: E no, non c’è cazzi che tengano, è come quando devi urgentemente evacuare, senti come una pressione interna. Poi, esattamente come dopo aver cagato, sei leggero e felice come un brasilianə al sambodromo. Salvo spesso pentirsene in 20 minuti :asd:

Lo so perché been there done that :unsisi:

1 Like

Nottambulo mio malgrado: stanotte (o stamane) alle 4.30 è suonata la sveglia di mio figlio. Ha continuato a suonare sinchè non mi sono alzato a spegnerla, lui a 20 cm non la sentiva ronfando alla grande.
Non ho più ripreso sonno ed ho rischiato di dimezzare la mia popolazione filiare.
“Scusa, Pa”
“Scusa un cazzo”
:sisi:

3 Likes

perché si sveglia così presto? lo mandi a fare il garzone dal panettiere mentre tu poltrisci a letto?

Me lo sto ancora chiedendo.
Tra l’altro è ancora su a dormire come un ghiro, il maledetto.

E’ successa la stessa cosa da me tempo fa e la cosa piu’ assurda e’ che non ho neanche chiesto perche’ visto che mi giravano troppo i coglioni per essermi svegliato alle quattro di notte per nessun motivo :vface:

Ecco, secondo voi le 4:30 è da considerarsi notte o mattino? :mumble:

È da considerarsi possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento stramaledetto.

4 Likes

Finite le scuole trova “meraviglioso” alzarsi all’alba (o prima) e girare per casa e per la campagna alle prime luci nel silenzio aulico del santa barbara dammi la forza che l’ha messo al mondo.
Fallo, dico io, ma almeno senti quella cazzo di sveglia e spegnila subito.
Poi vattene serenamente affanculo con la prima rugiada mattutina :sisi:

4 Likes

Ma sbattilo fuori in tenda, altrettanto meravigliosa.

L’ho comprata un paio di anni fa, era estasiato all’idea di dormire all’aperto (ma con la sicurezza di avere casuccia santa a 50 metri).
Tenduccia, materassino, lucetta e sarcazzo si ricorda cosa.
Al primo rumore all’esterno della tenda si è precipitato in casa che manco Speedy Gonzales.
“Ma c’è qualcosa che si muove là fuori”
“Sono i coglioni di papà che roteano, tesoro”

Edit.
Messa in soffitta, mai più usata.

4 Likes

La cosa è perfettamente reciproca

1 Like

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

tuo figlio mi sta già simpatico, fallo iscrivere a questo forum che poi fa amicizia con hans e finisce a girare le campagne siciliane in tenda (così la usa!) :autsisi:

1 Like

Rigorosamente con una vespa fine anni 70 e nutrendosi solo di arancini

1 Like

E linkando video di YT come non ci fosse un domani

1 Like

ARANCINEEEEE

1 Like


Qui bisogna evocare il rappresentante ufficiale della sicilia per dirimere la questione @HansWin

2 Likes

3 di notte, 4 del mattino

1 Like

suggerisco scampagnata nei nebrodi, ti sembrerà di stare in un universo parallelo

Se ci dormi una notte in tenda dopo ti servirà l’ambulanza, non avrai un cm di pelle senza una puntura di qualche cosa che svolazza o si muove di notte. :asd:

e poi per levare il languore

https://youtube.com/shorts/0DLlaabQSOs

Qui trovi la ricetta dell’arancino con stracotto di pecora.

Vabè, gusto spaziale, dopo piangi.

https://fattoriaborrello.it/

Vabè che sul tema arancina o arancino si potrebbe fare un film solo sulle varianti

1 Like