Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

Vorrei ricordare GNJ che c’è rimasto per tentare di entrare dal balcone rialzato… :\

Comunque io ho provato arrampicata una volta e mi sono cacato sotto a neanche due metri da terra :asd:
In compenso (visto che parlavi di pull up) me só preso la sbarra della decathlon per le trazioni a tipo 15 euro telescopica e faccio qualche esercizio quando riesco, ce n’è uno molto semplice da fare che è na manna per la parte lombare della schiena in cui la metti “in scarico”, consigliato a chi ha problemi di schiena :sisi:
Vabbè, direi che siamo ampiamente OT :asd:

Azz, questa non la sapevo…

era solito dimenticarsi le chiavi ed entrare dal balcone; un colpo è caduto ed ha battuto la testa…coma, stato vegetativo, ed i suoi (in rispetto a quello che avevo lasciato detto) l’han lasciato andare.

IIRC

c’è il thread.

minchia, non sapevo nemmeno io fosse andata così. brutta storia
:pokerface:

eccolo qua

Comunque visto che si sta parlando di differenze fisiche tra uomini e donne, rapidamente:

Se qualcuno vi dice “le persone trans ignorano le differenze naturali tra uomini e donne!” ricordatevi per cortesia che è una dentonata.

Noi persone trans siamo assolutamente consapevoli delle differenze che ci sono tra uomini e donne, anche dal punto di vista fisico. L’unica cosa che pensiamo nello specifico, e su cui i conservatori non sono d’accordo, è che nella maggior parte delle situazioni queste differenze non importano più di tanto.

voglio dire, se “non le notaste” perché fare una transizione, che sicuro stavi meglio con i soldi in tasca e senza dover avere major surgery e dover prendere ormoni per il resto della vita…

ma vabbeh, “i conservatori” vivono in un universo di assurdità logiche, una più una meno

Sembra scritto da Drill questo :rotfl:

2 Likes

Un bell’infartino

Meglio gli steroidi :asd:

Ma questo è un coglione :rotflfast:

Ammesso e non concesso che caffeina e nicotina in quelle quantità facciano bene, ci sono modi più sicuri di prenderle che non caffè e sigari :rotfl:

C’è chi la prende come integratore la nicotina ed inoltre non è mai stato il vero problema delle sigarette che usavano additivi appositi per causare dipendenze, oltre al catrame e ai residui di combustione che ti impestano i polmoni.

1 Like

Tra le cose il diffusissimo abuso di anabolizzanti testosteronici ( da parte degli eroi disney in primis ).sta creando un botto di problemi di dismorfofobia, in quanto modelli non possibili in natura :asdpunk:

Magari fosse testosterone su YT c’è gente che si bomba di trenbolone acetato a 15 anni è roba che è stata inventata per il bestiame ed è citotossica. Alcuni bodybuilder quando dicono di essere natural ( tipo Ron Coleman in un intervista ) intendono che hanno preso solo TRT e GH :asd:

È sempre uno steroide…
Cmq si, la gente è ridicola.

Esempio: la differenza fra i crosfittari "natural: e u campioni di decathlon.

Ci volevano sedicenti esperti di etica e biologia per capire che i trans non devono competere nelle categorie delle donne. Se non al limite dopo che un comitato preposto abbia deliberato sulla legittimità della partecipazione. E che in linea non dovrebbe decidere per il si, se hai superato una certa età.

Densità ossea, muscoli, struttura scheletrica. Tutti fattori a favore degli uomini.

No va mah, è più giusto accapparrarsi la mediaglietta del woke progressista e permettere certe cose facendo un torto a migliaia di donne vere, piuttosto che imporre una regola di buon senso e tutelare i diritti di migliaia di sportive. Riischiando però di fare piangere una sparutissima minoranza approfittatrice che non capisce che ci sono dei limiti ai propri diritti.

Guarda, il tuo intervento non mi sembra molto in linea con lo spirito del thread (“sparutissima minoranza approfittatrice”, partiamo malissimo), ma metti caso che sei davvero interessato a una discussione onesta: sai che ci sono donne biologiche che hanno livelli di testosterone più alti delle donne trans sì? Quindi che fai? Escludi pure loro?

1 Like

Eh già, e chissà dove si piazzano nelle competizioni sportive, vero? :asd:

Certo, il doping è esattamente la stessa cosa di una terapia ormonale che… porta a una riduzione dei livelli di testosterone nel corpo dell’atleta (nel caso delle donne trans). Logica portami via.

Ah no? E di lei che mi dici allora?