Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

ora non vedo a cosa si riferisce, ma finnster si becca l’hate da sempre da certi circoli, mica da oggi o da quando ha detto che è trans (come se non fosse palese lol :asd:)

Sì, da certi circoli, non dal THE TIMES :asd:

eh ma che cazzo non si vede una fava :vface:

ma che cazzo gl’ha detto a finnster il times?

Praticamente il Times ha fatto uscire un articolo “la clinica GenderGP [che fa assistenza ai minori trans] è finanziata da un sugar daddy”

Sul serio, quello è il titolo dell’articolo.

Che è tecnicamente vero perché F1NN5TER ha fatto un fundraising per la clinica e, tra le altre persone, ha ricevuto una donazione dal tizio americano che l’ha in precedenza coperto di soldi per mettersi vestiti sexy, ma è un lampante esempio di manipolazione giornalistica delle notizie.

Inoltre il Times ha doxxato F1NN. Ha proprio scritto “F1NN5TER, il cui vero nome è (…) e che ha (…) e abita a (…)”, seriamente sul serio.

La risposta di F1NN è stata messa su Twitter: “mi avete contattato tre ore prima di pubblicare l’articolo per chiedere se avevo un commento, ed il mio commento è: suck my ass.” :rotfl:

https://twitter.com/F1NN5TER/status/1769720498030608726

Tra l’altro sono scemi quelli del Times, che scritta in quella maniera con le libel laws che hanno si becca un risarcimento che si compra un attico in centro a Londra.

Il punto chiave e’ proprio che han doxxato, a quel punto diventa un defamation case ovvio perche’ la persona e’ univocamente identificabile in real life, e’ tipo il livello zero per poter fare causa :rotfl:

Per la serie “ogni accusa è una confessione” :asd:

5 Likes

non capisci sono le persone lgbtq+ ad averlo groomato

1 Like

avrà toccato un libro lgbtq e si è contagiato
ora servono 15 anni di cilicio preghiera e castità e poi è come nuovo, magari nel frattempo lo trasferiscono in sud america

ah no ma non è un prete, come non detto
maledetto piedofielo :mad:

2 Likes

Un classico

ma le dimissioni di Varadkar entrano in questo topic?

https://twitter.com/cnorthwood/status/1772236631015092498

Alcune persone trans nel Regno Unito che hanno fatto il percorso di transizione decenni fa e che si facevano prescrivere la terapia ormonale dal loro medico di base si sono sentite dire che “per via del cambiamento di politica sanitaria da parte del governo” tale procedimento di prescrizione non è più possibile e devono rivolgersi ad un centro specializzato (GIC).

Nota 1: le persone trans devono assumere la terapia ormonale in maniera continuativa, o rischiano problemi di salute anche seri.

Nota 2: come già menzionato in questo ed altri thread, i GIC nel Regno Unito hanno liste d’attesa per il primo appuntamento che si misurano in anni quando va bene.

Fatevi due conti, e per cortesia rendetevi conto che i fascisti vogliono letteralmente fare la pelle alle persone trans.

Lo sai che tanto chi pensa di essere solo ragionevole o “moderato” non si rende conto neanche che parli a loro perche’ nella loro testa e’ tutto giustificato “per i bambini” etc etc, si?

Ah, Twitter baluardo della libertà di parola.

5 Likes

Exposé su Agenda Europe, un gruppo fortemente interconnesso di associazioni islamofobiche, omofobe, antisemite, ed antiabortiste, che nell’ultimo decennio si sono organizzate per fare arretrare i diritti (in genere) in Europa. Con collegamenti con i cristofasci americani e con la Russia.

Consiglio la lettura.

Perdonatemi l’autosponsorizzazione, è OT ma borderline in argument, questo sabato sono di lavoro al Tenax a firenze per la serata della Muccassassina, il club romano che organizza anche serate LGBT a giro per l’italia ( evento messo tecnicamente per la vigilia di Pasqua, ho colto immediatamente l’ironia della cosa quando mi han chiesto di lavorare e la mia capa mi ha fatto “che cazzo ti frega, mica sei cattolico te” osservazione che mi ha fatto lollare parecchio perchè mancava così tanto il punto da fare il giro e colpirlo dall’altra parte ).
Che dire, se passate a fare serata, siete da queste parti, volete venire ad una serata colorata per caricarvi prima di una giornata a base di parenti, uova, rametti di ulivo e papa in tv a me fa piacere e posso in cuor mio garantire che vi divertirete.

1 Like

Non credo sia mai stato in dubbio questo

la crem della crem

https://twitter.com/David_Moscrop/status/1774072052967788583

2 Likes