Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

Che battaglie tra titani su quella piattaforma…

2 Likes

“I believe a woman is a human being who belongs to the sex class that produces large gametes. It’s irrelevant whether or not her gametes have ever been fertilised, whether or not…”

Che risposta assolutamente ovvia e non millimetricamente studiata e strumentalizzata per nascondere (male) le sue idee da fogna

Il bello è che secondo quella definizione abbiamo

Donne



Uomini



Cioè qui siamo al livello “reject the evidence of your eyes and ears” :asdsad:

6 Likes

Rofl persino Musk le dice di darsi una calmata :asd:

Appero’ allora mi sa che sono diventato etero.
Vedete che si poteva curare???

12 Likes

Mona :asd:

Pjem ascolta mi fai un ripassino di come funziona adesso? Mia madre l’ha sempre sospettato quindi la vedo semplice dirglielo, ma mia moglie ci rimarrà male

3 Likes

Mio Dio lei è stupenda, incantevole, leggiadra, sono innamorata.

1 Like

Sfoggerò la mia grande conoscenza del jet set internazionale… Chi è? :asd:

Tale Hunter Schafer a quanto pare.

Una dea

Attrice e modella.

3 Likes

Tanto bella quanto fastidioso il suo personaggio in Euphoria :asd:

1 Like

Stando alla Rowlings, un bel ometto

Stando alla Rowling allora sono abbastanza frocio

2 Likes

Tranquilo chuck, ti vogliamo bene lo stesso.

Il buon e sempre deliziosamente folle Hideo Kojima ha anche questa volta avuto buon occhio per i personaggi delle sue produzioni, leggevo l’avesse convocata per impersonare la mimica in uno dei suoi progetti ma inizialmente non sapevo chi fosse. :sisi:

Anche in fotografie meno impostate e soggette a post-produzione rimane notevole mi pare; buffo, continuo a vederne i tratti maschili originari ma la bellezza è indiscutibile.

OT

Comunque tra terapie e gas passi da giganti, sta roba aiuta tantissimo sia le persone che la causa

Adesso, lei è un alieno e probabilmente era già figa prima di qualsiasi roba, ma abito in territorio queer e pieno di bellissime ragazze che magari si intuisce ma comunque gg, sempre molto felice per loro.

E ragazzi trans imho proprio impossibile spottarli, il cazzo di tipo che ha quotato pjem ha più barba di quanto ne avrò mai io come cazzo è possibile, bombardatemi di ormoni

Uno può pensarla come vuole, ma se guardi l’ultima foto e dici che non vedi femminilità stai semplicemente mentendo.

Fap btw.

3 Likes

Se mi bombardo di testosterone io l’unica cosa che ottengo è di far cascare gli ultimi 4 capelli che ho probabilmente :asd:

1 Like

È il motivo per cui tutto sommato e nonostante crutiche, moniti ed appunti rimango favorevole all’applicazione di terapie ormonali quando la diagnosi disforica sia conclamata, a prescindere dall’età, si ottengono risultati migliori e le persone possono evidentemente passare una vita compiacente alle loro affinità.

2 Likes