Thread dei diretti incivili (botte edition)

ah proprio recidivo vedo

Si ecco il problema è nel social sharing, se hai problemi mentali parlane con chiunque, con gli amici, col partner, col tipo al bancone del bar

“Andiamo dai musi gialli a mangiare oggi, amore mio?”

Va bene? È comunque un modo pratico per identificare luogo/persone

Sta cosa è verissima, sforzo per integrarsi rasente lo zero.

Le seconde generazioni si integrano benissimo, parlano anche il dialetto

This, tra l’altro i loro genitori sono sempre a lamentarsi perchè ogni tanto vogliono comprare lo smartphone nuovo o fare 2 giorni di vacanza invece di lavorare 20 ore al giorno come loro ai loro tempi (quando magari già poveretti alternano studio la mattina e aiuto a lavoro fino a tarda sera)

E’ una comunità non certo apertissima anzi, però alla fine sono molto “pragmatici” ie alla fine ti dicono e ti trattano come vuoi tu perchè business is business a differenza di altre comunità (tipo quella araba specialmente magrebina) dove certo baggage tradizionalista-islamico si può far sentire e non vogliono rinunciare a certe loro tradizioni

Si a Prato, forse.
Ma li non vale visto che hanno takeoverato la città. :sisi:

Ma no, mia moglie insegna alle medie e ne ha avuti diversi di cinesini nati qua, sono integratissimi, ovviamente non fa statistica in assoluto ma credo in generale sia così ovunque

Beh ma fai qualcosa, ogni volta che a tua moglie nasce un cinesino lasci fare e non dici nulla?

Impossibile contrastarli, sono troppi e tutti uguali

piuttosto interessante e ben scritto

1 Like

amaro e interessante
hem scusate, volevo dire: boomer!