Thread dei diretti incivili (botte edition)

Vabbè pensa a me che invece di punzecchiarmi con oath mi tocca dare corda alla sua versione comprata su wish

Chuck caccapupù, ma gli faccio solo un plauso per l’avatar, è meraviglioso :asd:

non toccare la grande madre agora’ o ti arrivano i the al polonio :asd:

cmq tornanto in topic…

ieri in ohio hanno approvatto tramite referendum, il diritto all aborto in costituizone + liberalizzazione della cannabis a scopo ricreativo.

ma stai zitto idiota

Ma non ci credi manco tu.

Purtroppo ti sto simpatico, fattene una ragione.

A me pare una cosa fighissima :dunno:

lo è, sono gli altri stati intorno che vietano l’aborto a meno che la donna non sia quasi morta ad essere una roba da terzo mondo, santa barbara dammi la forza

Abbassa la crestina Non esagerare, non sei neanche in top10 della mia classifica segretissima degli utenti più simpaticissimi :sisi:
Ma se fai il bravo magari pian piano mi affeziono :love:

vengo dopo vegeth?

In azzurro gli Stati che hanno adottato tutele legali per l’interruzione di gravidanza dopo la decisione della Corte suprema. In giallo quelli che, pur garantendo l’aborto, non hanno rafforzato l’accesso e ne hanno imposto restrizioni. In arancione i “non protetti”. Infine in rosso chiaro gli stati “ostili” e in colore scuro quelli dove l’aborto è illegale. Fonte: Center for reproductive rights, 2023

L’Ohio era uno di quelli “ostili”.
Quindi bene così. :rulez:

chi?

Qualcuno vada a chiamare Avion per parlare di aborto.
Voglio insultare pesantemente qualcuno.

immagina vivere al centro del Texas in povertà e doverti spostare in Illinois per abortire, sono solo 2000km :asd:

Comunque bisogna capire sti repubblicani, se smetti di mettere al mondo bambini poveri chi cazzo provi a molestare poi, il figlio dell’avvocato?

oh mica come in italia dove puoi abortire letteralmente ovunque

il nostro è un altro problema diverso ma almeno non c’è la regione autonoma con l’aborto illegale.

e se ci fosse dalla lombardia ti sposti veloce

non serve rendere l’aborto illegale se hai regioni con 100% medici obiettori di coscienza

Zitto va che un giorno da pischello ho fatto il patatrac in campeggio e per una pillola del giorno dopo abbiamo aspettato un medico non obiettore per 6 ore.

20 anni fa ma still better than usa oggi.

non sei illibato? ti blocco subito

Sei un cazzo di coglione whiteknight di merda e ti prenderei a schiaffi ad ogni post che fai, cuddugunnudeaundi. :mad:
D’altra parte mi stai troppo simpatico e ti abbraccerei e offrirei le birre di continuo :love:

Piantala di generarmi sentimenti contrastanti, cazzo.
Mi confondi.