Anche solo il coso che mandava indietro il tempo, che poveracciata da bimbi. Il world building è così povero e stupido da essere paragonabile solo a quello di one piece o altre cose da bambini del genere, come abbiano fatto adulti ad appassionarsene andrebbe studiato…
One piece era top dopo pranzo.
Mi ricordo quando lo hanno iniziato a trasmettere al posto di quella poveracciata di Goku ![]()
Comunque Harry Potter è evasione in un ambiente riconoscibile, soprattutto dagli anglosassoni, dove tutto è in ordine e i moderati hanno sempre ragione.
Ho regalato ad un mio amico fissato con le AI “La mente nuova dell’imperatore” di Penrose.
A me stesso ho “regalato” un tomo sul Social Engineering per imparare qualche concetto di CyberSec prima di iniziare a studiarla
.
inb4 cominci a manipolarci
Potevi regalargli Pandini nei paesini
L’ho visto in libreria e non ho potuto non comprarlo ![]()
Ma è bellissimo ![]()
A meno che non mi abbia tirato un bait clamoroso, mio fratello quasi sicuramente mi ha regalato Nel nido dei serpenti di Zerocalcare. E lo so perché un giorno stavamo passando davanti a una libreria, era in vetrina, faccio “eh non so stavo pensando di prenderlo” e lui mi fa “NO NON PRENDERLO” ![]()
Mio padre mi ha telefonato ieri sera dopo cena, facendomi prendere un colpo perché a quell’ora il telefono suona solo per emergenze. Doveva dirmi di non comprargli non so che libro per Natale, visto che l’ha già comprato lui ![]()
segnalo che Taschen sta avendo uno sconto tra l’interessante e l’importante in questi giorni (5-8 febbraio).
Li fanno 1-2 volte l’anno, di solito a gennaio\febbraio e giugno\luglio, ma per esempio l’anno scorso li hanno fatti solo a settembre
se seguite i loro canali social li annunciano qualche giorno prima.
Ho la fortuna di non abitare lontano dal negozio ufficiale a Milano e andando il primo giorno di saldi si trovano sconti anche più forti. Con gli anni ho accumulato una collezione che non mi sarei MAI potuto permettere altrimenti ![]()
Questa è circa metà, i due volumi di Little Nemo sono enormi, fate le proporzioni coi CD
quello blu scuro l’ho pagato tipo 20€ invece che 100€ o giù di lì
A sto giro potrei saltare e risparmiare un po’, ma consiglio a tutti di far male al portafogli, ne vale sempre la pena
ho preso delle cose ![]()
“Forse quel volume di 200 pagine in formato 40x60 di foto di asfalto non era indispensabile. E vabbè.”
cemento, non asfalto ![]()
Stavo per comprare le illustrazioni di Blake sulla Divina Commedia ma è in tedesco ![]()
Uhm di solito sono almeno bilingui, strano ci sia solo il tedesco?
Ma in effetti ho quello su Giger in olandese, preso ad Amsterdam senza rendermene conto ![]()
Sì pardon, il tedesco è l’unico scontato
soffro che quello di forme futuristiche sia solo in spagnolo, se no avrei preso anche quello
Potrei fare un salto in negozio in pausa pranzo, se c’è scontato in inglese te lo prendo ![]()
Ah se c’hai voglia volentieri
ma solo se c’hai zero sbatto