[Thread Atipico] Acquisti da meno di 20 Euro che ti cambiano la vita

Ho visto un thread del genere su Reddit, ma a parte qualche cosetta non è venuto fuori niente di facilmente reperibile o di uso comune qui da noi.

Quindi chiedo: quale articolo dal costo inferiore o pari a 20 Euro è da considerarsi un acquisto obbligato in grado di facilitarvi la vita?

Io personalmente ho acquistato un cavo OTG da 2 euro e mezzo che ha dato una svolta all'uso del mio Nexus 7, e ho rivalutato l'utilizzo di una torcetta a ricarica manuale quando è andata via la luce

A voi
inb4 goldoni biologici
stavo per dire pacco di goldoni.
Sì, ma possibilmente qualcosa che non abbia bisogno di essere riacquistato nel tempo. Anche perché 20 Euro non so in quante trombate possano trasformarsi
non ragionare in trombata ma in pargoli schivati... e dimmi se un pacco di goldoni non ti cambia la vita
il puntatore laser per far uscire il gatto dai suoi nascondigli

il bumper per il cellulare
il biglietto vincente della lotteria, che ti fa vincere almeno 5-10mln, questo si che ti cambia la vita
Dai su, questo è un thread per consigli sui regali di natale in incognito

Il primo lo devo regalare, il secondo ce l'ho e l'ho già regalato
Se ti piace il fai da te ..
l' avevo visto a casa di un amica come accessorio del folletto , loro lo chiamano tulipano ma trovi cinesate che funzionano uguale a pochi euro ..
Praticamente ci attacchi l' aspirapolvere , la forza di aspirazione te lo tiene fissato al muro nel punto dove devi forare , quando fori continua ad aspirarti la polvere di foratura e sporchi 0 ...


http://www.tensens.com.au/CSRDRILL/Drill-Nozzel-Attachment-32_dash_38mm/pd.php


naturalmente il top sarebbe trovarlo in qualche negozio cinese ...


siam sicuri che non sia un pezzo dell'EVA 01 e che non sia collegato al cazzo di chi sta tenendo il trapano?
un set di manubri comprato 15kg fa

come già detto, la torcia a manovella è un must (e mi domando pure perché alan wake non ne abbia una)
le lampadine led che ho preso della samsung, una consuma 10 watt e sembra un sole, sono rimasto col sorriso
kickstarter.com qualcosa trovi
Cavo Thunderbolt-HDMI con audio

questo taglierino e set di lame a 30° anzichè 45°
Più che un thread da regali di natale è un thread home alone, tipo il tulipano e le lampadine ne sanno
Scusate, ma questa vince a mani basse:



Oltre all'utilità, anche la soddisfazione e quell' "odore di napalm alla mattina presto"
A meno di 20 euro che ti cambiano la vita ci sono solo libri e film
La droga


Proprio


link?