Ho visto un thread del genere su Reddit, ma a parte qualche cosetta non è venuto fuori niente di facilmente reperibile o di uso comune qui da noi.
Quindi chiedo: quale articolo dal costo inferiore o pari a 20 Euro è da considerarsi un acquisto obbligato in grado di facilitarvi la vita?
Io personalmente ho acquistato un cavo OTG da 2 euro e mezzo che ha dato una svolta all'uso del mio Nexus 7, e ho rivalutato l'utilizzo di una torcetta a ricarica manuale quando è andata via la luce
Sì, ma possibilmente qualcosa che non abbia bisogno di essere riacquistato nel tempo. Anche perché 20 Euro non so in quante trombate possano trasformarsi
Se ti piace il fai da te .. l' avevo visto a casa di un amica come accessorio del folletto , loro lo chiamano tulipano ma trovi cinesate che funzionano uguale a pochi euro .. Praticamente ci attacchi l' aspirapolvere , la forza di aspirazione te lo tiene fissato al muro nel punto dove devi forare , quando fori continua ad aspirarti la polvere di foratura e sporchi 0 ...