This is so EvIL, this is a CheaT! Arena related GCD Hack!

[QUOTE=Vulo_O;13649620]mi riferivo a gente che gioca da 5 anni e ancora si chiede se l’heroism abbassa il gcd delle abilità dei melee :|

Riguardo la mia domanda era sensata.
Io vedo un log di uno che hitta.
Non vedo se è un arena rankata,se è skirmish qual’è il setup ecc ecc..[/QUOTE]

L’Heroism non c’è da 5 anni Pakto culo!

comunque, non ho avuto modo di provare sul campo, ma ho chiesto a gente abbastanza informata sulle meccaniche di wow, e tutti mi han detto che non abbassa il gcd dei melee.

artius se non trovi un link o qualcosa per provarlo rimango della mia idea
Ma quale link se funge così da tbc

Vai da un manichino con uno shamano e lo provi, non c'è bisogno di trovare un link a caso per vedere se è vero o falso.
WTS heroism dal manichino solo 100g

[QUOTE=impossible love;13653461]comunque, non ho avuto modo di provare sul campo, ma ho chiesto a gente abbastanza informata sulle meccaniche di wow, e tutti mi han detto che non abbassa il gcd dei melee.

artius se non trovi un link o qualcosa per provarlo rimango della mia idea :D[/QUOTE]

scusa ma non te ne sei mai accorto che spammi le abilità piu velocemente durante bl/hero?
cmq ho cercato in giro,e bloodlust funziona cosi dalla patch 2.4 abbassando il gcd a tutte le classi.

inoltre anche haste abbassa il gcd anche ai melee,ma non gli abbassa il cooldown delle abilità.

X quanto riguarda bloodlust verificheró.

Per quanto riguarda haste NO NO NO e ancora NO.
basta dire idiozie, haste non abbassa il gcd di nessun melee.

Nel tuo caso, dk, haste ti abbassa il gcd solamente del deathcoil nella tua rotazione e al più icy touch, che sono le uniche due abilità considerate SPELL.
No Vulo spe, l'haste non riduce il gcd melee ma solo quello spell.

Il bloodlust / heroism però è l'unica spell che diminuisce il gcd melee.
Ho come l impressione che secondo me tu l'hai provato con lo sciammo enha o il pala retri che guarda caso hanno alcune spell nel loro ciclo, sopratutto lo sciam...
Io sto cercando ovunque su google e tutti i forum che trovo, e da NESSUNA parte vien detto che bloodlust abbassa gcd melee...
Mi pare molto ma molto strano... Fino ad oggi pomeriggio non ho modo di verificare
Non viene detto da nessuna parte neanche il contrario, se noti bene

L'unico post dove viene detto qualcosa è qui:

http://forums.wow-europe.com/thread.html?topicId=9521234183&sid=1

Post 6 e 9

Poi prova e risolvi tutti i dubbi.

[QUOTE=Artius;13654049]No Vulo spe, l’haste non riduce il gcd melee ma solo quello spell.

Il bloodlust / heroism però è l’unica spell che diminuisce il gcd melee.[/QUOTE]

no hai ragione flashato alle 4 di mattina.

Mmm potrebbe essere mio il fail nonostante ne sia stato convintissimo - dovrò provare in raid.

Chiedendo su EJ affermano di no, che ne BL ne Hero modificano in alcun modo il gcd melee, quindi fail mio, anche se ripeto ne ero estremamente convinto, ma vabè
Ma è così difficile gruppare uno shammy con un war o un dk e fare una prova ?
e scoprire poi che il cgd resta uguale ma aumentano le swingate ?

dk war pala 1.5sec gcd
rogue 1sec gcd
Non Modificabili in alcun modo in game.

L'hack di cui si parla client side te lo riduce sino a 0.5, un indiscusso boost per alcuni (vedi rogue) in 1.5 sec ti scarica addosso in PvP 2Mut+CB-Envenom-Razzetti= boh 20k di danni in 1.5 forse più per i top vestiti, detto cazzi, c'è però la costante dell'energy da ripoolare, resta comunque una cosa che devono aggiustare e non rendere possibile, troppo unfair.
appena fatta la prova, vi confermo che NON ABBASSA il gcd melee.

artius questa volta fail...

ma quello che mi è piaciuto di più è stato pakto che si è messo nella discussione sostenendo cose di cui non sapeva un cazzo

[QUOTE=Kirk Hammett;13654479]e scoprire poi che il cgd resta uguale ma aumentano le swingate ? :dunno:

dk war pala 1.5sec gcd
rogue 1sec gcd
Non Modificabili in alcun modo in game.

L’hack di cui si parla client side te lo riduce sino a 0.5, un indiscusso boost per alcuni (vedi rogue) in 1.5 sec ti scarica addosso in PvP 2Mut+CB-Envenom-Razzetti= boh 20k di danni in 1.5 forse più per i top vestiti, detto cazzi, c’è però la costante dell’energy da ripoolare, resta comunque una cosa che devono aggiustare e non rendere possibile, troppo unfair.[/QUOTE]

Ma che cazzo dici amanda
                                                          /

boh mi ero appena svegliato

[QUOTE=impossible love;13646888]come ha detto lightmage, l’unico interrogativo è se quel log è vero o falso.
se è vero poi è ovvio che sta usando un hack.

ah, comunque c’è tutt’ora un bug per cui si riesce a castare in movimento.
non serve nessun hack o quant’altro, è un bug del gioco… non è proprio immediato da riprodurre, ecco perchè penso sia solo un bug da provare e far vedere all’amico, ma poi in arena risulta difficile sfruttarlo.
(bisogna tipo far partire un cast, stopparlo in un punto ben preciso del gcd, e poi farlo ripartire muovendosi…boh io non lo so fare ma me l’hanno mostrato)[/QUOTE]

ah ecco, mi è successo di subirlo
ma magari era solo lag

[QUOTE=‘Lightmage [Ow];13646827’]Beh, io non so se sia vero o falso, ma si può affermare con certezza che sotto gli 1,5 di Gcd il warrior senza Heroism non scende :asd:

Anzi, ci metterò di più. Generalmente io pingo tra i 25 e 60 (80 top, picchi serali). Praticamente gioco in server room, eppure dei tempi inferiori agli 1,6 tra un abilità e l’altra non ce la fai ad ottenerli, vuoi per la risposta tra te e il server, vuoi perché non premi i tasti all’istante perfetto anche se spammi i keybindings come un forsennato.

Se quei logs sono veri, e io non lo so né posso saperlo, il tizio sta evidentemente cheattando, e il cheat non è da poco…[/QUOTE]

che interessa avrebbe a falsare un log?

whinare perchè li hanno smaciullati al torneo ?
Ho indagato, ho parlato con Hendie, e anche lui conferma l'uso questo hack. Se lo dice lui mi fido ciecamente.
Non solo, sembra che ci sono più team che stanno abusando di questo hack.

100 % Confirmed!

Spero che la banwave arrivi e si trovi una soluzione al più presto!