Ho forti dubbi su questa cosa...
Peró di solito ne sai, quindi mi fido.
Hai un link di EJ o simili?
Dear Hydra! Pls notice, that recount is not count seconds well = ) In the russian pvp community this cheat was use for some ppl for VERY long time. We also thought that recount is the best prove.
But then… Someone said warrior Gothiques used that! (2800+ live, 2550+ TR, you can remember his doubleheal.) There was a recount screenshot,
around 1.2 sec bladestorm tick after mortal strike.
Prove? NOT. Recount shows time between bladestorm ticks as 0.7 to 1.3 even, which must be 1 sec.
We made lots of tests with recount, and he NEVER was right with timing.
Notice plz, that program (recount) taking information about time from standart blizzard combatlog. We asked gamemaster, he said – “time are incorrect in combatlog, because local factors like lagspike/bad connection can make it incorrect.”
Plz, dont use recount as a prove.
Test bladestorm yourself, ticks wont be 1 sec in recount.
Detto questo però puo anche essere vero, non mi stupisco di nulla su wow oramai
[QUOTE=Bl!nd;13647884]imo curse citta[/QUOTE]
che cheat usi per fare 5k danni in 2 min?
[QUOTE=QRSLL;13647973]che cheat usi per fare 5k danni in 2 min?[/QUOTE]
si chiama skill e pezze ![]()
[QUOTE=impossible love;13647854]Mmm ho guardato velocemente su wowhead ma non trovo nessun riferimento a quel che dici…
Hai un link di EJ o simili?[/QUOTE]
Basta che vai dai dummy con uno shamano in party e gli fai tirare l’heroism, ne sono sicurissimo ![]()
[QUOTE=Artius;13648617]Basta che vai dai dummy con uno shamano in party e gli fai tirare l’heroism, ne sono sicurissimo
[/QUOTE]
se non ricordo male l’heroism riduce il gcd soltanto alle spell su cui fa effetto la riduzione del cast vedi channel/cast, non sulle spell istant.
[QUOTE=Vulo_O;13647383]ma da quei log,cosa ci dice che non era sotto heroism?[/QUOTE]
[QUOTE=Vulo_O;13649503]Ma a che gioco giocate per fare certe domande?
[/QUOTE]
Vulo_O l’uomo che si trolla da solo ![]()
![]()
sei te marcello? :S
[QUOTE=ijustlold;13649527]Vulo_O l’uomo che si trolla da solo ![]()
[/QUOTE]
ho rischiato seriamente di sputare di tutto sul monitor ![]()
![]()
![]()
[QUOTE=ijustlold;13649527]Vulo_O l’uomo che si trolla da solo ![]()
[/QUOTE]
mi riferivo a gente che gioca da 5 anni e ancora si chiede se l’heroism abbassa il gcd delle abilità dei melee :|
Riguardo la mia domanda era sensata.
Io vedo un log di uno che hitta.
Non vedo se è un arena rankata,se è skirmish qual’è il setup ecc ecc..
[QUOTE=QRSLL;13649532]i’m blind not dead…
sei te marcello? :S[/QUOTE]
no, avrei scritto: i’m bald, not blind