Thief 4

http://www.eurogamer.it/articles/2013-10-09-news-videogiochi-arriva-il-primo-video-di-gameplay-di-thief


Guardatelo voi, io non c'ho il coraggio.
La trama è simile a quella de Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
Perchè avete risollevato questo topic, perchè?
Perchè il gioco (purtroppo) sta per uscire



all'epoca la difficoltà nei giochi era ancora tangibile, poter far fuori quasi tutti con le frecce è stato un colpo bassissimo
nell'1 e nel 2 ti cagavi sotto e dovevi affrontare quasi ogni punto a livello strategico, nel 3 il margine di errore è molto più ampio e il tutto è meno tattico

tolto questo il gioco resta valido, e qui riquoto, anche per via di alcune mappe a mio avviso clamorose (Shalebridge Cradle su tutte ma a me piacque parecchio anche Overlook Mansion) mentre la parte open toglieva imho un po' di atmosfera e magia al gioco
qualcuno chiuda o deleti il thread
posso dire che il video non mi ha fatto eccessivo ribrezzo senza che mi tiriate secchiate di letame?

una volta provata la nutellosità blizzard si regge bene il resto
Io lo aspetto con abbastanza hype, c'è da dire che non ho mai giocato a un thief



No neanche a me questo non ha fatto schifo e secondo me lo giocherò e lo finirò pure.

Però in un video gameplay più vecchio tante cose mi fecero storcere il naso.

Ad esempio non si può saltare, si esatto non puoi saltare, quando si può salire su un muretto o saltare sopra ad un cornicione ti apparirà il classico "premi A" il che mi rovina tanto il gioco perchè mi sarebbe piaciuto un dishonored più stealth e molto meno magico, ma in dishonored potevi avere gli approcci che volevi per problemi simili e mi aspettavo da thief una cosa simile ovvero io player che mi ingegno e trovo i mille modi per rubare una cosa: nascondermi da una parte, uccidere tizio, salire su colonna x, saltare su quella cornice, ecc.
Con il fatto che salti/scavalchi/ti arrampichi dove e quando te lo permettono i developers il gioco perde ai miei occhi il 60 % del suo fascino dato che diventa una sorta di gioco guidato dove tu devi azzeccare uno fra i due/tre giri concepiti dai developers.



Bene, bravi, poi sarà la volta del salto contestualizzato, delle frecce contestualizzate, delle pessime animazioni nel furto, delle...
si può fare una petizione mondiale per eliminare dai giochi i "quick time event" plz ? roba che andava bene giusto per il "lion trophy show" da comandare con i tasti del telefono !

David Cage is not amused.


lol che ricordi ... hahaha troppo old


i racconti interattivi non mi interessano


Io avevo telefonato al lion trophy


no ma il lion trophy al tempo era una figata


Mi gasavo quando uno riusciva ad arrivare lontano