There’s something in the air





Design DOVE?????????????????


sei fortunato non sò il francese
http://vaio.sony.it/view/ShowProductCategory.action?site=voe_it_IT_cons&category=VN+AR+Series
questo mi sembra simile

scusate ma chi è che parlava di design? ogni modello è uguale a quello precedente
sono piccolezze non fruibili da chiunque.

ad esempio il macbook credo sia stato il primo portatile a introdurre l'alimentazione(anti-inciampo) che si fissa con la calamita.


Semmai questo
http://vaio.sony.it/view/ShowProduct.action?product=VGN-SZ61XN%2FC&site=voe_it_IT_cons&category=VN+SZ+Series


La versione da 3000 costa così tanto semplicemente perchè ha questo HD qui:

http://en.wikipedia.org/wiki/Solid_state_disk

Che costa quindici volte tanto.


non giustifica quel prezzo... in ogni caso... provo compassione per i mac funboy


Figa, ma ti rendi conto che linki un modello che costa 800 euro in più, e pesa pure 500 gr di più?


Come non giustifica quel prezzo? Ma sai quanto costano gli HD SSD?


Ma lo sai che il mio ha le stesse caratteristiche di dimensioni, peso e longevità ed ha 2 anni?
Ma lo sai che i professionisti che viaggiano e lavorano col portatile hanno tutti Vaio carbon?
Non sono mica fanboy, è gente seria quella.
semplicemente ....
























sbabboloso xD
L' equivalente informatico della ruota del pavone: bellissimo, utile solo per una cosa e tremendamente limitante per tutto il resto


poetico
stupendo semplicemente stupendo
non capite na sega eh che ci vuole a miniaturizzare peccato così non ce ne siano eh io il 13.3 ce l'ho si ma a led? eh ma è di plastica, ah peccato che è in alluminio, eh ma dura solo 4 ore peccato che i portatili in media durino 2 ore e questo ha autonomia di 5 ore...

capite un cazzo di innovazione...
il design lascia a desiderare, mi sarei aspettato qualcosa di più accattivante dagli ultapagati designer . la curva sull'angolo si allontana dai modelli precedenti, però il classico alluminio e l'esagerato anzi estremo minimalismo me lo ancorano inevitabilmente al passato della apple


Se è per questo, l'ASUS da più di due anni fa portatili più leggeri, più piccoli ed in vari benchmark danno merda ai Vaio.

Il manager ha il Vaio perchè fa figo. La serie Vaio costa di più, segnalando qualità, ma in termini di benchmark non è particolarmente una buona scelta, anzi.

Io tutti questi Vaio in giro non li ho visti, mentre ho visto moltissimi Mac.


Alluminio? Scusa il mio è in fibra di carbonio...
5 ore? Il mio dura 6.
Led? Si il mio è led.
Ha le stesse caratteristiche da due anni.


Non capisco, davvero, come si possano scrivere certe cose.


Vorrei proprio vedere i bench di questo mac.
Io ho visto moltissimi mac a gente vestita alla cazzo. Tanti Vaio a manager che girano di continuo. Il Vaio fa figo? Il mac fa figo, infatti lo compra chi vuole solo fare il figo.
Un pò come ipod e iphone insomma. Non per niente sono apple.
Ficooooooooooooooo


Sì vabbè, ciao.

Guarda che due anni fa i portatili piccoli li faceva anche la Apple.