There’s something in the air



fonti auterovoli dicono che sia ridotto di prestazioni
per la gioia della apple? che per ogni accessorio ti fa spendere milioni? mmmm
OMG: WWW.APPLE.COM guardate il video dell'ad e della presentazione.
cagata di note che venderà a palate, al solito
Dai poche balle, io non ho un prodotto mac che sia uno, ma questo affare qua è impressionante.


ma se la vaio ne produce uguali da anni?
ecco se dovessi scegliere un prodotto mac da comprare di sicuro non sceglierei questo

cazzo è troppo limitato. unità ottica, schermo, usb...
il portatile è bello quando è completo. se mi devo portare dietro lo sdoppiatore di usb, il lettore dvd... bè diventa uno scazzo
sono quasi venuto vedendo la tastiera retroilluminata e il touchpad che supporta 2 o 3 dita
perche' non ha una porta ethernet percio niente internet... l'unica soluzione e' il wifi ma in larga scala e' utopia (almeno nel bel paese...)

EDIT:
C'e' il supporto ethernet costa 29$ e si frega la porta usb


Mi spiace, ma queste considerazioni non sono da persona obiettiva.


Ma neanche per il cazzo, perdonami il francesismo.
figo ma, come al solito, se dovessi comprarlo aspetterei la seconda generazione... cmq io mi tengo ben stretto il mio mac book pro


Da due anni ho un portatile che pesa meno di 2kg, con un monitor incredibile ed ultra sottile, completo di tutto, e con batteria che dura 6 ore.
La apple dove era 2 anni fà?
Questo prodotto è una fregnaccia. Poi ha un prezzo esorbitante per ciò che offre.


Guarda, io ho solo un portatile ormai da 5 anni. E ti posso assicurare che raramente uso più di una USB (uso il mouse). Il lettore CD non lo uso letteralmente mai (se non per i DVD - nel qual caso un' unità esterna funzionerebbe egregiamente).

Lo schermo è da 13.3 e quindi molto ampio (io ho un 14)
certo dipende dall'uso che ne fai...io ad esempio con una usb non ce la farei mai...così come senza l'unità ottica.
mi butterei sul macbook pro classico... perfetto a mio avviso


Prezzo esorbitante? A me pare competitivo coi Vaio.

Due anni fa la Apple faceva i portatili a 12 pollici che costavano pochissimo (1000 dollari).

Questo PC pesa meno di un chilo e mezzo, ha processore ed HD che viaggiano, 2 giga di RAM, ha innovazioni di interfaccia. Ha schermo a LED da 13.3 e tastiera completa. Non capisco come non si possa se non altro apprezzare un signor prodotto, per un prezzo ragionevole (1800 dollari).


Chiaro, non è un portatile che va bene a tutti. Ma per la gente come me, è perfetto. La tastiera è grande abbastanza per scrivere. Lo schermo è grande il giusto, non pesa un cazzo...insomma, è un bel pezzo.

Il macbook per me è troppo grande.
1700 euro per la versione schiscia.

3000+ euro per la versione un po' meno schiscia.




















mio dio ma e' bellissimissimo

e come sempre, ci sono quelli che non capiscono nulla di design


99 dollari un'unità ottica esterna.
Non ha NIENTE di innovativo. La miniaturizzazione di quel livello è stata raggiunta da chiunque, non è un'innovazione apple, è un progresso tecnologico.
La batteria dura poco, sarebbe stata innovazione se avesse avuto una batteria da 10 ore, non certo 4.
Uno schermo da 13.3 non è niente di che, ce l'ho già.
Il mio attuale vaio è più prestante di quel coso, ha due anni sulle spalle, è in materiale pregiato, non plasticaccia, e ora come ora costerebbe la metà di quel mac.
Piuttosto che prendere quel coso mi prendo i mini portatili della asus allora.

Sarebbe stata innovazione se fosse stato tutto touchscreen con tastiera a schermo, non certo un normalissimo portatile semplicemente più sottile(a rimessa di periferiche che possono essere utili in qualunque momento)