there is only war update (1.4)

http://community.dawnofwar2.com/blogs/?p=668
ma in parole povere si sa quando uscirebbe...?
Il sito parla di una prima anteprima della visuale observer e referee [] proprio oggi... e il rilascio "this summer"
Bene bene hanno messo parecchie mappe nuove.
Dai che mi nerfano i tir e mi mettono apposto gli sm cosi posso tornare a fare gli 1vs1 senza smadonnare
certo certo, alle assault squad in effetti manca il potenziamento "Scala 100 punti all' avversario"

Sei scarso, gli sm hanno bisogno di essere rivisti, e se suki contro di loro con eldar non e colpa dei marin...
Speriamo bene ma non mi aspetto MAI nulla dai bilanciamenti della Relic


*
Da quel poco che si vede dai video postati sul forum ufficiale e da quello che spiegano, sembra che hanno rifatto tutto il gioco, questa non è una balance patch, è un tentativo di rifare completamente le meccaniche di gioco secondo me.

O sarà un successo totale, o finirà di distruggere la già sottile comunità.

Inoltre hanno rivelato che è pronto o quasi pronto il map editor, anche se non mi entusiasma troppo.

Qui trovate sia il video che il map editor.

http://community.dawnofwar2.com/blogs/?cat=1
Già si parla di carnifex al tier2 lol
[gt]51862[/gt]
fotte sega voglio il caos e tutte le altre razze
Upcoming Tyranid Changes -- Analysis
In brief:
--Rippers no longer buildable, replaced with Raveners at T1
--Raveners have some cool new upgrades, one of which allows them to "jump" (like ASMs), but under ground; they must upgrade to stay burrowed permanently
--Hormagaunts have had their base speed nerfed, but they can get Adrenal Glands on their own, which bring them back up to their retail speed and provide them with the leaping ability
--Termagaunts can get Toxin Sacs t grant them Crippling Shot, which temporarily stops a unit in its tracks
--The Thornback Carnifex is available at T2; can spawn Rippers
--Spore Mines now have two detonation options: stun (instant) and slow build up w/ huge blast
--Sniperfex available at T3, must be upgraded to get Venom Cannon
--Warriors now early-game detectors, but they're more expensive; Strangler performance has been improved
--Bio Plasma has been debugged but its AoE has been nerfed

Additional Notes
--T2 takes longer to get, but T3 is a little cheaper
--Retreat acceleration decreased, so hitting the retreat button offers fewer guarantees
--Banshees much stronger, closer to old school beta-style
--Guardian damage and durability buffed
--Several "soft counters" added for use against vehicles and melee
--Vehicle handling improved
--Power Generators now take more damage, but stikbombs can't one-shot them anymore
--Zeal/biomass/waagh/psychic might gains reduced

Per ora questo.


Addio eldar allora, a meno che non cambino altro
dal video mi pare che gli eldar siano stati potenziati...

con i nomi in inglese non riconosco nessuno però
qualcuno ha il link di quel sito che contiene tipo il database di dow2?


Aspettiamo e incrociamo le dita


ecco qua http://www.dow2db.com/

ok grazie
allora...

come orko secondo me dovrebbero buffare gli stormboyz e i tankbustas che fanno veramente cagare

poi fixare il pathfinding del warboss e della squad nob che ci mettono anni ad arrivare in melee e quando arrivano non riescono a colpire
ah e magari far tornare come prima le mine del mekboy, ora fanno veramente cagare


Ok gli storm, ma che i tankbustas facciano cagare mi viene da ridere
Spaccano i coglioni e neanche poco.



Ma suca vah