The Wolf Among Us [episodio 5/5]

Finito ora il primo capitolo.

C A P O L A V O R O


Bravi. Ora datemi il secondo capitolo. Cazzo.


Eh, leggevo giusto ieri il fatto che stanno in ritardi di tre mesi mi pare.
E avevano annunciato che sarebbe uscito un episodio ogni 3 settimane
I saw a nipple

Daidaidai che sembra fico
E' uscito il secondo episodio, almeno così sembra dai 900MB che mi sta scaricando STEAM
Ma è cortissimo.

un ora e mezza a dir tanto.
Veramente PESSIMO, durata imbarazzante, la storia diventa del tutto priva di senso, possibilità di scelta praticamente scomparse... mi verrebbe quasi da pensare che alla Telltale si siano fatti fregare dal fatto che la gente ha capito tutto l'inghippo nello scorso episodio e siano corsi ai ripari rifacendo tutto da capo in questi (tanti) mesi dallo scorso episodio... spero che si diano una svegliata perchè tra questo e l'episodio 1 di TWD proprio non ci siamo.
Per curiosità vado sul forum telltale per vedere se c'è gente delusa come me, e il primo post che vedo si chiama "did they remake the whole episode?"

Con parecchi ottimi argomenti a sostegno tra l'altro, tra cui il fatto che il trailer che si vede alla fine dell'episodio 1 non c'entra praticamente niente con quello che succede nell'episodio 2.

Elenco casuale delle differenze (non è proprio spoiler, ma insomma, la roba che c'è scritta qui non c'è nell'episodio)


Spoiler


you never get to flip Snow's chair like Bigby did in the episode 2 preview.
you never See Prince Lawrence ( Thats if you saved him)
you never push Crane around and ask him " What did you do?"
you don't become the wolf and Toad never asks you " Jesus Christ Bigby, is that you?"

aggiungo, ma vado a memoria e potrei sbagliare: la parte che riguarda Beast è diversa nel trailer rispetto al gioco


Ma lo sai che è stata la prima cosa a cui ho pensato quando ho finito il secondo Ep???

Si spiegherebbe il fatto che è slittata l'uscita di un mese, hanno rigirato le carte al volo e alla rinfusa e rushato tutto nel minestrone...mamma mia comunque si, episodio sotto tono e cortissimo.
Si, han sicuramente cambiato tutto per correre ai ripari. L'episodio ha di quei buchi giganteschi da star male
Ho odiato il primo episodio e mi dite che il secondo è pure peggio? Andiamo bene
Imbarazzante...cosa cazzo è successo ?
Ho appena finito il primo bellissimo episodio ed ora mi dite che il secondo fa cagare? Il mio vecchio cuore non può reggere...
Va bé ce lo si può godere ma semplicemente rispetto al primo è un'altra cosa, illogicità con la prima parte e scelte ridotte al minimo.
Tral'altro ho riavviato per scaricare il secondo capitolo e la grafica mi è andata in superpsichedelia-fuck.

Non vedo dove scaricare il secondo episodio, aiuto?

Ho disintstallato/reinstallato e continua, come fixo 'sta schifezza?

Spoiler




Mac Os 10.9.1
Intel Core i7 2.3 GHz
16 GB 1600 MHz DDR3
GeForce GT 650M 512 MB
visto ieri su youtube l'intero episode 2 , a me è piaciuto come il primo.

Trovo mooooooolto più interessante questo che l'altro titolo telltale, TWD.

Datemi gli altri episodi.


Se tu avessi un computer serio ti direi di riscaricare i driver ma con il pattume apple non so, buttalo nel cesso
Se mi dai i soldi per un bel fisso
Non capirò mai perchè la gente compra PC Mac